Memorie cartacee in raccolta

Cubismo, Futurismo, Astrazione, Suprematismo, Costruttivismo, Espressionismo, si presentano a noi in queste opere di piccolo formato di rara bellezza.
Diano Marina, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura) La Civiero Art Gallery con il patrocinio e la collaborazione del Comune di Diano Marina presenta, al Palazzo del Parco di Diano Marina, la mostra collettiva “Memorie cartacee in raccolta“.
Avanguardia: una parola che sta ad indicare ricerca, avanzamento, sovente genio artistico. La raccolta di trentadue opere cartacee, in esposizione dal 2 al 30 maggio 2015, spazia dal 1914 al 1956, ripercorrendo la storia dell’arte di uno dei secoli più fecondi.
Solo una grande passione era in grado di mettere assieme una collezione come questa, frutto di preparazione e di amore per l’arte.
“ …Disperdere questa collezione e lasciare a sconosciuti la possibilità di farsi sorprendere dalla bellezza dell’arte. E se è vero che si acquista per amore e non per necessità, lasciamo che queste opere vadano ad abitare in nuove case, così da accontentare il cuore dei nuovi proprietari…e ancora poi l’occhio altrui.”
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Francesco Civiero
 Civiero Art Gallery (Leggi tutti i comunicati)
Via San Sebastiano, 11
18013 Diano Castello (Imperia) Italia
[email protected]
3282698938