Prodotti Naturali per Bambini: La Terra e L'Albero

Da oggi su BabyBoutique.IT in vendita i prodotti ispirati dalla natura: biologici, grezzi, non trattati chimicamente.
Rosà (VI), 03/12/2010 (informazione.it - comunicati stampa - varie) Innovativi ma tradizionali, artigianali ma garantiti: queste le principali caratteristiche dei cuscini, materassini, fasce, sacchi a pelo, accessori per la nanna, il bagnetto e altri prodotti per l'infanzia di La Terra e l'Albero.
Sono interamente realizzati da materiali naturali quali pula di farro, spugna, lino, vello d'agnello, cotone grezzo, i quali contribuiscono ad arrichire la qualità del prodotto. La pula di farro infatti ha proprietà termoregolatrici, i tesssuti naturali non trattati hanno qualità di antiacaro e il vello d'agnello è antibatterico ed è autopulente.

Nel negozio online di articoli per l'infanzia BabyBoutique.IT trovate:
- cuscini di allattamento imbottito di pula di farro e rivestito di cotone grezzo antiacaro;
- cuscini morfologici per bebe, materassi da culla e paracolpi;
- sacchi invernali in pail per le nanne sul passeggino;
- velli d'agnello, morbido e caldo per la veglia e la nanna.

Per maggiori informazioni sui prodotti visitate le pagine specifiche sul nostro ecommerce.
Lara Vedovato
Bizen Srl
uff.stampa@bizen.it
Moltex e DELORA pannolini ecologici  -  La bimboside ed i pannolini ecologici
Trasloco romano a tutto bio  -  Nella zona dell’Appio Latino i prodotti biologici e naturali di NaturaSì cambiano sede. Venerdì 9 e sabato 10 aprile l’inaugurazione del nuovo punto vendita
A Cinisello Balsamo arriva ilsupermercato della natura"
A Cinisello Balsamo arriva il "supermercato della natura"  -  Venerdì 16 e sabato 17 ottobre si inaugura il punto vendita di NaturaSì, la più importante catena italiana di supermercati specializzati in prodotti biologici: nuovi allestimenti, con particolare attenzione alla sostenibilità ambientale
Settimana Europea dei Parchi 2010
Settimana Europea dei Parchi 2010  -  Al via il 22 maggio in tutte le Aree protette della Regione Emilia-Romagna la Settimana europea dei Parchi, un ampio calendario di eventi dedicato alla vita all’aria aperta e alla natura, in programma fino al 30 maggio.
PROFESSIONAL’S INAUGURA LA GREEN WEEK ALL’INSEGNA DEL RISPETTO PER L’AMBIENTE
PROFESSIONAL’S INAUGURA LA GREEN WEEK ALL’INSEGNA DEL RISPETTO PER L’AMBIENTE  -  Professional’s, salone di bellezza e spazio polifunzionale situato nel cuore di Milano, annuncia la Green Week: dal 23 al 27 Marzo tutte le clienti godranno di una particolare promozione sui trattamenti della nuova gamma Biolage Delicate Care di Matrix a impatto zero.