E’ arrivato #iSelfie, il telecomando Bluetooth per smartphone di iSnatch

Compatibile con tutti i dispositivi Apple iOS e Android: farsi le foto non è mai stato così semplice
ROMA, (informazione.it - comunicati stampa - elettronica) Un click e via: la moda selfie impazza sempre più. Al ristorante, al mare, in viaggio, da soli o con amici, l’autoscatto è un must per essere popolari. Per fare delle foto ancora più belle ed accattivanti, da postare subito sui social network, c’è #iSelfie, il nuovo dispositivo Isnatch pensato per fotografare con il proprio smartphone, anche a distanza.

E’ un telecomando con tecnologia Bluetooth che si connette con smartphone e tablet, sia Apple che Android, e permette di scattare foto fino ad una distanza di 10 metri. Il suo funzionamento è semplice ed intuitivo: basta collegare tramite Bluetooth #iSelfie con il proprio dispositivo, posizionare lo smartphone, mettersi in posa e…scattare. #iSelfie ha dimensioni ridotte, in modo da portarlo comodamente sempre con sé.

#iSelfie di Isnatch supporta Bluetooth 3.0, non necessita di app per il suo funzionamento, ed è alimentato tramite batteria bottone 3V CR2032, già inclusa nella confezione.

Prezzo consigliato al pubblico 14,90 euro
Ufficio Stampa
Ufficio Stampa
Cast Adv & Communication
Roma (Agrigento) Italia
[email protected]
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili