I costumi da bagno Unimar si fanno anche Social

La moda mare made in Italy approda sul social network più diffuso, condividi e scopri le tendenze del beachwear di quest'anno
Riccione, (informazione.it - comunicati stampa - moda)

Da oggi potrete seguire le più importanti notizie sul made in Italy e sui prodotti di tendenza della vostra estate semplicemente iscrivendovi alla nostra pagina FaceBook: quale modo migliore per tenersi aggiornate sui passi della moda mare e scoprire ed affinare le proprie preferenze?

Inoltre la nostra social page consentirà di condividere i vostri gusti con tutti gli amici! Quale modo migliore per cominciare a parlare di beachwear, recuperando tutto il gusto dei colori e la ricchezza dell’espressività made in Italy!

L’inverno se ne sta andando a fatica e la primavera appena nata ci sta regalando aria frizzante – forse un po’ troppo – ed una gran voglia di mare, voglia che ancora non è stata appagata. Sì, forse qualcuno potrebbe essere già su qualche atollo a godersi delle invidiatissime ferie fuori stagione, ma per quanto riguarda la maggior parte dei “comuni” lavoratori, si è ancora tutti seduti ad una scrivania, sognando la sensazione della sabbia sotto i piedi.

Ma dobbiamo proprio aspettare che l’estate ed il caldo vengano da noi, oppure si può già cominciare a prepararsi? Qualcuna pensa di essere troppo impegnata per mettersi a programmare soggiorni estivi.
Io sono assolutamente d’accordo con voi, ma in più vi domando: se è troppo presto per pensare alle vacanze, è presto anche per aggiornarsi sullo stile?

Sinceramente, penso che non ci sia niente di male nel tenersi aggiornate sulle mode e le tendenze, allenando così il nostro gusto estetico e aprendo la nostra mente che, fra cumuli di impegni, rischia di atrofizzarsi, assumendo la consistenza della nostra scrivania!

Allora, che aspettate? Appuntamento su FB!

Antonella Calfi
 Berlini S.r.l. (Leggi tutti i comunicati)
Via dell'Artigianato, 21
47838 Riccione (Rimini) Italia