St. Jude Medical intenta una causa contro Muddy Waters e MedSec

St. Jude Medical si rivolge al tribunale perché Muddy Waters e MedSec rispondano delle loro tattiche intimidatorie e dichiarazioni false rivolte ai pazienti affetti da cardiopatie motivate da considerazioni di ordine economico.
SAINT PAUL, Minnesota, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

St. Jude Medical, Inc. (NYSE:STJ), una multinazionale impegnata nello sviluppo di prodotti medicali, ha annunciato in data odierna di aver intentato una causa contro Muddy Waters Consulting LLC, Muddy Waters Capital LLC, MedSec Holdings, Ltd., MedSec LLC e tre parti private che sono i direttori delle suddette aziende, per il rilascio di false dichiarazioni, pubblicità ingannevole, cospirazione e manipolazione annessa dei mercati pubblici in relazione ai dispositivi impiantabili per la gestione del ritmo cardiaco di St. Jude Medical.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2016

St. Jude Medical, Inc.
J.C. Weigelt, 651-756-4347
Relazioni con gli investitori
[email protected]
oppure
Candace Steele Flippin, 651-756-3029
Relazioni con i media
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20160907006848/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti