Citi è "Credit Derivatives House" e "OTC Client Clearer" dell'anno

LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

All'annuale cena di premiazione organizzata a Londra dalla rivista Risk ieri sera, Citi si è aggiudicata i premi "Credit Derivatives House of the Year" e "OTC Client Clearer of the Year". Risk è la rinomata pubblicazione che si occupa di gestione dei rischi finanziari internazionali e di derivati.

Gli ambiti riconoscimenti vengono assegnati da una giuria di giornalisti di Risk, in base alle valutazioni dei clienti e a un rigoroso processo di selezione che ha comportato l'invio di domande di partecipazione scritte e una serie di colloqui diretti con i dirigenti di Citi. La giuria ha elogiato Citi per "il ruolo di leader nella creazione di nuovi e più robusti asset di credito strutturati", oltre che per l'efficienza complessiva della sua offerta "trasparente" e "uniforme" nella compensazione dei derivati OTC.