Coca-Cola Hellenic si aggiudica gli elogi Scoops Three Fleet Europe

Coca-Cola Hellenic ha vinto il prestigioso Premio internazionale annuale per la sicurezza della flotta, International Fleet Safety of the Year Award, e si è piazzata al secondo e al terzo posto in altre due categorie del premio.
ATENE, Grecia, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

La società, che opera una flotta di oltre 20.000 veicoli in 28 Paesi, ha ricevuto gli elogi alla premiazione Fleet Europe Awards 2010, svoltasi giovedì 18 novembre presso la scintillante cena di gala che si è tenuta presso il Brussels Stock Exchange.

Coca-Cola Hellenic si è aggiudicata il secondo posto alla premiazione del Manager dell'anno, International Fleet Manager of the Year award e il terzo posto alla premiazione della flotta verde internazionale dell'anno, International Green Fleet of the Year. Questa è la prima volta nella storia delle premiazioni che una società ha ricevuto un riconoscimento in tre diverse categorie.