Online il portale immobiliare www.piacenzacase.it

Arriva anche a Piacenza il portale immobiliare di provincia. La Cooperativa Naytes propone i propri portali immobiliari provinciali nelle città di Reggio Emilia, Modena, Parma ed appunto Piacenza. Un utile strumento per chi cerca o offre casa.
, (informazione.it - comunicati stampa - internet) Piacenzacase.it è il Portale Internet Immobiliare interamente dedicato a Piacenza e provincia, facente parte del circuito multiprovinciale Mycase.it.
La Naytes società cooperativa, editrice internet specializzata e proprietaria dei portali del circuito, è azienda del terziario avanzato fondata a Reggio Emilia nel 2001. I crediti aziendali sono in calce alla scheda.

La nostra formula: una rete di singoli Portali immobiliari territoriali
  • E’ soluzione territoriale è unica e vincente: ogni città ha il suo Portale, nel quale con grande efficacia si incontrano la domanda locale con l’offerta locale.
  • Le Agenzie e le imprese inseriscono le proprie offerte per un pubblico mirato e realmente motivato.
  • I nostri clienti ci confermano infatti che il Portale immobiliare locale induce, molto di più e molto meglio, gli utenti a contattare, inoltrare segnalazioni, fare richieste specifiche sugli immobili.

I punti di forza che ci distinguono
  • Offriamo una vera mailing list immobiliare agli utenti che cercano casa;
  • Giornalmente gli annunci immobiliari presenti in banca dati vengono analizzati ed inviati agli utenti, in funzione della corrispondenza con le singole esigenze: questo servizio moltiplica i risultati;
  • La Redazione filtra le richieste allo scopo di inoltrare solo materiale idoneo al lavoro;
  • Siamo gli unici a gestire i quartieri, le zone (anche quelle non ufficiali ma comunemente utilizzate) e le frazioni: è il frutto della cura del territorio locale, al quale il Portale è dedicato.

Politica commerciale per gli inserzionisti
  • Servizio con ritorno sicuro grazie al rapporto corretto tra numero di inserzionisti e numero di utenti navigatori: la nostra politica non mira all’inserimento quantitativo di tutti gli operatori su piazza, ma alla qualità in termini di resa per gli inserzionisti; il nostro sviluppo editoriale avviene infatti per apertura di nuovi portali per nuove città e non per affollamento di un solo portale.

Questa scelta si è dimostrata la più efficace in termini di mercato e di fedeltà della clientela. All’alta resa pubblicitaria si coniugano tariffe accessibili e tempi molto brevi di recupero.
Simone Revelli
 Naytes Società Cooperativa (Leggi tutti i comunicati)
Reggio Emilia Italia
simonerevelli@email.it
Emilia Romagna da “gustare” al Meeting di Rimini In vetrina eccellenze turistiche ed enogastronomiche  -  Anche quest’anno l’Emilia Romagna sarà al Meeting di Rimini con un grande stand dove è presentata l’offerta turistica regionale - Ogni giorno degustazioni di eccellenze enogastronomiche - In una guida i progetti regionali di valorizzazione territoriale del Fondo Europeo di Sviluppo (POR-FESR...
Sussidiario.it gestirà la campagna SEO di Piacenzacase.it  -  La Naytes, proprietaria del noto Portale Internet Immobiliare Piacenzacase.it, sceglie A&A Communications s.r.l. per la gestione della propria campagna SEO.
Un nuovo utile strumento per chi cerca o offre casa a Piacenza e dintorni
Un nuovo utile strumento per chi cerca o offre casa a Piacenza e dintorni  -  Cercare casa in Emilia Romagna non è mai stato così semplice. Grazie infatti al network Mycase.it, un'iniziativa editoriale della cooperativa Naytes, è possibile avere tutte le informazioni giuste al momento giusto.
EureKasa.it rinnova grafica, contenuti e introduce tra i suoi servizi il single sign-on da Facebook  -  È online la nuova versione di eureKasa.Il portale immobiliare è stato completamente rinnovato e migliorato ed ha introdotto nel suo sistema di servizi diverse funzionalità, rivolte a soddisfare gli utenti più esperti del mondo Internet. EureKasa.it è il primo portale immobiliare in Europa a...
Province Shopping regala un sito web gratis ai nuovi clienti  -  Province Shopping è la piattaforma virtuale che consente a chi ha un negozio o un'attività libero professionale di aumentare la propria visibilità e quindi i propri utili.