Online il portale immobiliare www.piacenzacase.it

Arriva anche a Piacenza il portale immobiliare di provincia. La Cooperativa Naytes propone i propri portali immobiliari provinciali nelle città di Reggio Emilia, Modena, Parma ed appunto Piacenza. Un utile strumento per chi cerca o offre casa.
, (informazione.it - comunicati stampa - internet) Piacenzacase.it è il Portale Internet Immobiliare interamente dedicato a Piacenza e provincia, facente parte del circuito multiprovinciale Mycase.it.
La Naytes società cooperativa, editrice internet specializzata e proprietaria dei portali del circuito, è azienda del terziario avanzato fondata a Reggio Emilia nel 2001. I crediti aziendali sono in calce alla scheda.

La nostra formula: una rete di singoli Portali immobiliari territoriali
  • E’ soluzione territoriale è unica e vincente: ogni città ha il suo Portale, nel quale con grande efficacia si incontrano la domanda locale con l’offerta locale.
  • Le Agenzie e le imprese inseriscono le proprie offerte per un pubblico mirato e realmente motivato.
  • I nostri clienti ci confermano infatti che il Portale immobiliare locale induce, molto di più e molto meglio, gli utenti a contattare, inoltrare segnalazioni, fare richieste specifiche sugli immobili.

I punti di forza che ci distinguono
  • Offriamo una vera mailing list immobiliare agli utenti che cercano casa;
  • Giornalmente gli annunci immobiliari presenti in banca dati vengono analizzati ed inviati agli utenti, in funzione della corrispondenza con le singole esigenze: questo servizio moltiplica i risultati;
  • La Redazione filtra le richieste allo scopo di inoltrare solo materiale idoneo al lavoro;
  • Siamo gli unici a gestire i quartieri, le zone (anche quelle non ufficiali ma comunemente utilizzate) e le frazioni: è il frutto della cura del territorio locale, al quale il Portale è dedicato.

Politica commerciale per gli inserzionisti
  • Servizio con ritorno sicuro grazie al rapporto corretto tra numero di inserzionisti e numero di utenti navigatori: la nostra politica non mira all’inserimento quantitativo di tutti gli operatori su piazza, ma alla qualità in termini di resa per gli inserzionisti; il nostro sviluppo editoriale avviene infatti per apertura di nuovi portali per nuove città e non per affollamento di un solo portale.

Questa scelta si è dimostrata la più efficace in termini di mercato e di fedeltà della clientela. All’alta resa pubblicitaria si coniugano tariffe accessibili e tempi molto brevi di recupero.