Troostwijk e Heritage Global Partners – due case d'aste industriali leader in tutto il mondo – danno il via a una collaborazione di alto livello con un'esclusiva alleanza europea nel campo energetico

AMSTERDAM e SAN DIEGO, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Heritage Global Partners (“HGP”), un leader a livello mondiale nei servizi di consulenza in materia di asset advisory e servizi d'asta, ha annunciato in data odierna di aver stretto un'alleanza strategica esclusiva con Troostwijk Auctions (“Troostwijk”) per monetizzare capitali internazionali in campo energetico per conto di clienti aziendali europei regionali e multinazionali. Fondata nel 1930 e con uffici in 15 paesi, Troostwijk è una delle case d'aste più grandi e più stimate d'Europa.