NVIDIA nomina Filippo Brenna nuovo Senior Field Application Engineer Automotive per il Sud Europa

Brenna si occuperà di offrire supporto alle Aziende che integrano le soluzioni tecnologiche di NVIDIA nel campo dell’automotive
santa Clara - California, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) NVIDIA annuncia che Filippo Brenna è il nuovo Senior Field Application Engineer Automotive per l’area Sud Europa.

Sposato e con una figlia, vanta una lunga esperienza nel campo dell’automotive, dove ha lavorato per oltre 12 anni per altre aziende multinazionali. Dopo la laurea al Politecnico di Milano, infatti, è entrato in STMicroelectronics con la carica di Senior Application Engineer nella Car Communication and Multimedia Division, che ha ricoperto per oltre 7 anni. Successivamente ha lavorato, sempre nell’ambito dell’automotive, per Fujitsu Semiconductor Europe con il ruolo di Senior Field Application Engineer sino al corrente mese di Febbraio, quando è passato in forza a NVIDIA.

In virtù del suo nuovo incarico, Filippo Brenna, che risponde a Eddie Seymour, Director Strategic Accounts EMEAI di NVIDIA, si occuperà di promuovere le soluzioni tecnologiche dell’Azienda in ambito automotive e supportare i clienti nei paesi del Sud Europa.
Preview s.r.l.