Lovaglio vicepresidente Finas: Festival del libro importante iniziativa per rilanciare la cultura nel territorio

Il festival del libro rappresente un' importante iniziativa per rilanciare la cultura nel territorio. Queste le dichiarazioni del Vicepresidente nazionale Finas Antonio Lovaglio a Potenza al festival del libro.
Potenza, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura) "Il Festival dei giovani è stato un successo, abbiamo avuto modo di discutere con migliaia di studenti, presentando la "guida al bullo 2.0" alla presenza di esperti del tema ed esponenti delle Istituzioni.
Oggi al festival del libro ho potuto parlare con diversi editori ed esponenti del mondo culturale del nostro impegno per valorizzare la cultura tra i giovani, siamo pronti a fare rete con le altre associazioni per collaborare al fine di promuovere sempre più la cultura nel nostro paese come previsto nell'Articolo 9 della Costituzione.
Associazione FutureIsNow Finas
Filippo Pompei
 FutureIsNow Associazione Studentesca Finas (Leggi tutti i comunicati)
L.Go Olgiata 15, sede legale