4finance promossa con il punteggio eKomi 9,4/10 per il prestito Vivus con rimborso a rata unica in Spagna

Con la priorità assegnata alla soddisfazione dei clienti, 4finance integra le recensioni per rilevare la customer satisfaction in modo indipendente Il punteggio è calcolato su quasi 1.500 pareri e riflette il tasso dell'83% dei clienti abituali
LONDRA e RIGA, Lettonia, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

4finance Group S.A. (il "Gruppo"), il maggiore gruppo europeo di finanziamento ai consumatori online e mobili, ha ottenuto il punteggio eKomi 9,4 nella valutazione del prestito Vivus.es con rimborso a rata unica.

Il Gruppo è in procinto di ampliare l'uso delle recensioni dei clienti ad altri prodotti di credito al consumo e ad altri paesi.

4finance, che recentemente ha riferito come la sua base di clienti online registrati nel settore dei prestiti sia cresciuta fino a superare i 6,3 milioni di utenti, continuerà a valutare le recensioni dirette e indirette per sviluppare la propria posizione dominante nel mercato e il customer service.