Reed Business Information migliora le relazioni coi clienti grazie a Progress Software

L’editore multimediale utilizza Progress Sonic ESB per snellire il processo di esecuzione degli ordini
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - information technology) Progress Software Corporation (http://www.progress.com/index.ssp> , (NASDAQ: PRGS), tra i principali fornitori di soluzioni software in grado di consentire alle aziende una “Reattività Operativa “ per reagire prontamente agli eventi, annuncia che Reed Business Information, il più grande editore online e offline d’Europa, ha scelto Progress® Sonic® Enterprise Service Bus (ESB) (http://web.progress.com/en/sonic/sonic-esb.html) per supportare l’integrazione delle proprie soluzioni di CRM e finance.

Reed Business Information distribuisce oltre 100 titoli leader di mercato, in diversi settori, a un pubblico di 30 milioni di decision makers di tutto il mondo attraverso la piattaforma multimediale di prodotti web, riviste, fiere, conferenze e premi di settore.

Reed Business Information, avendo individuato la necessità di migliorare la gestione dei dati dei clienti esistenti e di quelli nuovi, ha avviato il Progetto Katana, che ha comportato l’introduzione di una nuova applicazione di gestione degliabbonamenti, insieme a una più efficace integrazione tra questa e altre applicazioni di back-office. Progress Sonic ESB supporta l’integrazione e la trasformazione in tempo reale tra il CRM di Reed Business Information, il sistema di finance e quello di online entitlement.

Maria Collerton, Corporate Solutions Director di Reed Business Information, commenta: “L’obiettivo del progetto Katana è stato quello di migliorare l’efficienza del processo che va dalla vendita all’evasione dell’ordine, rendendolo più agevole e semplice possibile. Con l’avvento dell’editoria digitale, Reed Business Information ha affrontato molti cambiamenti negli ultimi anni ed è essenziale disporre della migliore tecnologia per rendere le cose il più efficiente edefficace possibile: Sonic ESB ha contribuito a questo”.

John Bates, Chief Technology Officer di Progress Software, aggiunge: “Siamo orgogliosi che Reed Business Information abbia selezionato Sonic ESB per integrare e supportare servizi solidi, scalabili e altamente affidabili al proprio interno. Grazieall’uso di Sonic ESB, Reed Business Information sarà in grado di aggiungere, in modo rapido e dinamico, nuovi servizi e di gestire l’esplosione del volume di dati che i cambiamenti tecnologici ha comportato per il mercato dell’editoria”.
Elisa Rattotti
 LEWIS Communications (Leggi tutti i comunicati)
via lecco 12
20124 milano (Milano) Italia