Debutta in grande distribuzione la bevanda ALOE VERA DRINK

Aloe Vera Drink è l’ultima novità di Decafood: cinque bevande con succo denso e pezzi di Aloe Vera nel formato bottiglia Pet da 500 ml nei gusti arancia, ananas, limone, fragola e classico.
http://www.decafood.it
San Mauro Pascoli (FC), (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande) Si chiama Aloe Vera Drink l’ultima novità di Decafood: cinque referenze di bevande con succo denso e pezzi di Aloe Vera nel formato bottiglia Pet da 500 ml nei gusti arancia, ananas, limone, fragola e classico. Presentate nel marzo scorso durante la Convention annuale con i distributori, le bevande sono state commercializzate prima nel canale Horeca ed ora vengono lanciate anche in grande distribuzione, con i primi inserimenti in alcuni punti vendita del Nord e Centro Italia, ad un prezzo consigliato al pubblico di 1,90 euro.

Per il lancio di questa bevanda, che rappresenta una novità assoluta nel mercato italiano del beverage, l’azienda utilizzerà anche un nuovo packaging con collarino informativo. Il supporto informativo sarà infatti decisivo per stimolare il sell-out sugli scaffali. La bevanda infatti, oltre ad avere un gusto piacevole e rinfrescante, è un vero toccasana per l’organismo: contiene un gran numero di vitamine, minerali, enzimi, amminoacidi essenziali, mono e polisaccaridi e tanti altri elementi essenziali al benessere dell’organismo (vedi allegato sulle proprietà dell’Aloe Vera).

Con un catalogo di oltre 100 referenze, Decafood è tra le prime società in Italia nel settore della fornitura di prodotti e attrezzature per il mondo dei bar ( i “cavalli di battaglia” sono la caffetteria e le creme calde e fredde).
Al suo settimo anno di attività, ha chiuso il bilancio 2010 con un aumento del 20% del giro d’affari rispetto all’anno precedente, portando il fatturato a quota 3 milioni di euro. Presente con una filiale in Germania a Francoforte e in altri 7 Paesi europei attraverso distributori, la società commercializza i propri prodotti avvalendosi di un network di grossisti su tutto il territorio nazionale oltre ad una rete commerciale propria di agenti coordinati da 4 capi area.
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Contatto
Massimiliano De Martino, Presidente Decafood

demartino@decafood.it
Ufficio Stampa
Fabrizio Vallari - Ufficio stampa
Italia
decafood@prnews.it
Allegati
Non disponibili
Piatti pronti fuori frigo e bevande all’aloe vera, le novità DECAFOOD del catalogo 2011 Piatti pronti fuori frigo e bevande all’aloe vera, le novità DECAFOOD del catalogo 2011  -  Leader nel mercato della distribuzione di prodotti food & beverage, Decafood ha scelto il tradizionale incontro annuale con i suoi distributori all’Hotel Agostini di Bellaria Igea Marina l’8 ottobre scorso per presentare le novità del catalogo 2011 dedicato…
KNAUF forma la Grande Distribuzione Specializzata KNAUF forma la Grande Distribuzione Specializzata  -  - Knauf, il gruppo leader nella produzione di materiali per l’edilizia, annuncia l’avvio di una serie di partnership con le maggiori catene di distribuzione italiane di articoli per il bricolage e il fai da te. La collaborazione con OBI, marchio leader a livello europeo nei negozi di edilizia,…
Bevande calde, tè e caffè, ma non solo...  -  Il caffè rimane senz’altro fra le bevande più amate; sarà perché a berlo si impiega poco, sarà per l’energia che dà o per il suo gusto intenso nelle sue tante varietà, che nessuno vuole mai rinunciare alla pausa caffè. Preso al bar o fatto in casa, acquista sempre un sapore diverso e particolare e sono…
BOSCOREALE: VIETATA LA VENDITA DI BEVANDE IN BOTTIGLIE DI VETRO NEI WEEK END BOSCOREALE: VIETATA LA VENDITA DI BEVANDE IN BOTTIGLIE DI VETRO NEI WEEK END  -  Con ordinanza n°10/2007 la Commissione Straordinaria ha vietato la vendita di bevande in bottiglie di vetro nei week end, dalle ore 20,00 del venerdì alle ore 6,00 del lunedì. Il provvedimento è stato adottato a seguito di invito dell'Assessorato Provinciale alla…
Loading....