Supermicro® espone le soluzioni NVMe all-flash, MicroBlade™ 3U/6U e IoT al GITEX 2016

DUBAI, Emirati Arabi Uniti, 17 ottobre 2016 /PRNewswire/ -- Super Micro Computer, Inc. (NASDAQ: SMCI), leader globale in tecnologie di calcolo, storage, networking e informatica verde, espone le sue ultime soluzioni di server e storage ottimizzate NVMe questa settimana al GITEX 2016 presso lo stand SR-M9 nel DUBAI WORLD TRADE CENTRE.
DUBAI, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

L'1U Ultra SuperServer® all-NVMe flash 1028U-TN10RT+ di Supermicro supporta 10 NVMe SSD con la prima vera capacità hot-plug del settore per applicazioni enterprise RAS mission-critical.  Questi nodi pronti VSAN di Supermicro sono ideali per i clienti che vogliano creare una semplice soluzione per impiegare e gestire cluster ultraveloci e hyper-converged con storage ad alta disponibilità pensati per database ad alta performance e applicazioni di analisi Big Data che richiedono un alto grado di compatibilità, affidabilità e funzionalità. Per sistemi flash all-NVMe ad ancora più alta densità, Supermicro offre un SuperServer 2U che supporta 24 hot-swap NVMe SSD e un altro che supporta 48 hot-swap NVMe SSD. L'azienda ha anche introdotto un nuovo sistema 2U dual-node ad alta disponibilità con supporto per 20 dual-port NVMe SSD.

"Come leader di mercato nelle tecnologie server e storage hot-plug NVMe all-flash, Supermicro fornisce ai clienti enterprise, cloud, storage e IoT gli ultimissimi avanzamenti nelle tecnologie di server, storage e networking per aumentare la loro competitività e contribuire ad assicurarne il futuro successo," ha detto Charles Liang, presidente e AD di Supermicro. "I nostri ultimi SuperServers con semplice linea a doppio prodotto 1U con drive da dieci hot-swap NVMe e 2U sono ottimizzati per carichi di lavoro data intensive e applicazioni Virtual SAN per offrire estreme perfomance, densità e scalabilità superando le esigenze delle applicazioni mission-critical di livello 1. Queste nuove offerte espandono il nostro ampio portafoglio di soluzioni e si basano sulle più avanzate tecnologie di calcolo e storage disponibili sul mercato."

Gli articoli esposti includono anche i prodotti MicroBlade 6U/3U e IoT integrati più avanzati del settore. Ulteriori prodotti in mostra comprendono le schede madri UP che supportano le famiglie di prodotto di processori Intel® Xeon® E5-2600/1600 v4/v3, la famiglia di processori Intel® Xeon® E3-1200 v5, Intel® Xeon® E3-1500 v5, la famiglia di prodotti dei processori Intel® Xeon® D-1500, le famiglie di processori di sesta generazione Intel® Core™ i7/i5/i3, e quella dei processori Intel® Atom™.

Esposizione Supermicro a GITEX 2016

Per maggiori informazioni sulla gamma completa di soluzioni server, storage e networking ad alta performance ed elevata efficienza di Supermicro, si prega di visitare www.supermicro.com.

Segui Supermicro su Facebook e Twitter per ricevere le ultime novità e uscite.

Informazioni su Super Micro Computer, Inc. (NASDAQ: SMCI)

Supermicro® (NASDAQ: SMCI), l'innovatore leader nella tecnologia di server ad alta performance ed efficienza, è un provider primario di server avanzati Building Block Solutions® per data center, cloud computing, Enterprise IT, Hadoop/Big Data, HPC e sistemi integrati nel mondo. Supermicro è impegnata nella protezione dell'ambiente grazie alla sua iniziativa "We Keep IT Green®" e nell'offrire ai clienti le soluzioni a più alta efficienza energetica e minor impatto ambientale disponibili sul mercato.

Supermicro, Building Block Solutions e We Keep IT Green sono marchi e/o marchi registrati di Super Micro Computer, Inc.

Intel è un marchio registrato di Intel Corporation negli Stati Uniti e in altri paesi.

Tutti gli altri brand, nomi e marchi sono di proprietà dei loro rispettivi titolari.

SMCI-F

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom