TRUFFLE CAPITAL e il gruppo CXP pubblicano la dodicesima edizione di 'Truffle 100 France', la classifica delle 100 migliori software house francesi

Il software francese: un segmento a prova di recessione! Il settore gode di ottima salute, nonostante le profonde trasformazioni e l'agguerrita concorrenza internazionale
PARIGI, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Truffle Capital (www.truffle.com), importante operatore nel settore del capitale di rischio in Europa e uno dei principali gestori di fondi retail FCPI ("Fonds Communs de Placements dans l'Innovation") francesi, in collaborazione con il gruppo CXP (www.cxp.fr), società indipendente europea leader nella ricerca e nella consulenza specializzata in software applicativo e in servizi informatici e di elaborazione digitale, ha oggi pubblicato la dodicesima edizione di 'Truffle 100 France', la classifica delle prime 100 società di software della Francia (http://www.truffle100.fr/).