“I love doccia” di Damast protagonista a Cersaie 2015

Grande entusiasmo nello stand B11, dove Damast ha lanciato lo slogan “I love doccia”, sottolineando così, ancora una volta, la centralità della persona ed il suo benessere, rispettando così il concept dello stand presentato al Cersaie.
Invorio, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) Al Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredobagno, a Bologna, infatti è facile innamorarsi della doccia ammirando le proposte allestite dall’azienda nel suggestivo stand: tutti i prodotti, dai set colonna ai saliscendi, passando per i soffioni, le doccette ed i complementi d’arredo, sono studiati, sia nelle funzionalità che nel design, per vivere esperienze emozionali, all’insegna del più completo benessere. Anche le inedite colonne doccia sono state proposte nel segno del comfort, ed esaltate dalle denominazioni mitologiche: Himeros, personificazione del desiderio, ed Hermes, messaggero degli dei. I numerosi visitatori, provenienti da tutto il mondo, hanno indossato con piacere, il braccialetto “I love doccia”, ed hanno accolto di buon grado l’invito di Damast a collegarsi alla sua pagina Facebook, dov’è stato raggiunto un notevole numero di visualizzazioni.
Sabrina Marrano
 Ufficio stampa - LS&P (Leggi tutti i comunicati)
viale Marazza 30
28021 Borgomanero Italia