Il Gruppo GMV sarà presente al 37° Congresso della Società Italiana di Medicina Estetica.

Il Gruppo GMV sarà presente al 37° Congresso della Società Italiana di Medicina Estetica: la GMV Srl nota impresa di apparecchiature elettromedicali di Roma, specializzata in Chirurgia non Ablativa, presente con uno stand e un workshop al 37° congresso SIME.
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere) Nell’esclusiva sede del Centro Congressi Rome Cavalieri, Waldorf Astoria Hotels & Resorts di Roma dal 13 al 15 maggio 2016 si terrà il 37° Congresso SIME (Società Italiana Medicina Estetica) che rappresenta l’evento di maggiore rilevanza scientifica nell’ambito della Medicina Estetica italiana. Al Congresso SIME è associato anche il 11° Congresso Europeo di Medicina Estetica, AIMAA.

Il Gruppo GMV Srl sarà presente con un suo spazio (stand n°57) nell’Area Espositiva affiancata al Congresso insieme ad altre 100 aziende leader nel campo della Medicina Estetica, presenti negli oltre 2.500 metri quadri di area espositiva. Il Gruppo attende tutti i professionisti interessati a conoscere l’azienda e i nuovi prodotti.

Proprio per facilitare lo scambio di opinioni ed esperienze cliniche, in questa edizione congressuale saranno presenti alcune sessioni preordinate incentrate su argomenti che rappresentano i temi più dibattuti in Medicina Estetica.

Inoltre il 13 Maggio alle ore 08:45 presso la Sala Curri sarà possibile assistere al Workshop gratuito organizzato dal Gruppo GMV, relatore la Dr.ssa E. Rossi “Plasma Exeresi, applicazioni estetiche”.

Nella scorsa edizione del Congresso-Evento hanno partecipato alle sessioni congressuali di altissimo valore scientifico oltre duemila professionisti. Quest’anno sono previsti gli interventi di 440 relatori provenienti da più di 20 paesi.

GMV Srl è una società totalmente italiana che utilizza tecnologie avanzate e coperte da brevetti nazionali ed internazionali. La missione aziendale è quella di creare un nuovo concetto di medicina estetica, fornendo al professionista gli strumenti di ultima generazione, risultato di ricerche medico scientifiche documentate ed effettuate in prestigiose Università Nazionali.