Esponente della Stampa Estera in Italia vince un soggiorno presso le Terme Catez

Venerdì 12 dicembre 2014, durante l’usuale cena natalizia organizzata dall’Associazione della Stampa Estera in Italia presso la sua sede romana, Terme Catez ha omaggiato un fortunato giornalista vincitore della tradizionale lotteria con un voucher per un soggiorno presso le sue strutture a Catez.
Udine, (informazione.it - comunicati stampa - turismo) Venerdì 12 dicembre 2014, durante l’usuale cena natalizia organizzata dall’Associazione della Stampa Estera in Italia presso la sua sede romana, Terme Catez ha omaggiato un fortunato giornalista vincitore della tradizionale lotteria con un voucher per un soggiorno presso le sue strutture a Catez. Si tratta di un weekend per due persone presso l’hotel Terme**** con ingresso gratuito alla Riviera Termale Invernale, un paradiso del benessere realizzato su oltre 2.300 mq di superficie con piscine, saune e attrazioni per grandi e piccini.

In occasione dell’usuale cena natalizia organizzata quest’anno nella giornata di venerdì 12 dicembre dall’Associazione Stampa Estera in Italia, il centro termale Terme Catez si è fatto conoscere agli oltre 120 giornalisti presenti mettendo in palio un voucher per un soggiorno presso le sue strutture a Catez (SLO).
Infatti, durante la tradizionale lotteria, una corrispondente del Jerusalem Post si è aggiudicata un weekend di due giorni per due persone presso l’hotel Terme****, albergo di recente ristrutturazione dotato di 212 camere e 12 appartamenti, ampia zona wellness con piscina, sauna e area fitness e di un “Centro Salute & Bellezza” per la cura del proprio corpo. Oltre a poter accedere alle zone relax di competenza dell’albergo, il voucher offre la possibilità di entrare anche presso la Riviera Termale Invernale, uno spazio coperto di oltre 2.300 mq dove sorgono ampie piscine con attrazioni sia per i grandi che per i più piccini ed un parco con otto diverse tipologie di saune tra cui scegliere (sauna cristallina, sauna vapore, sauna estrema, sauna indiana all'aperto, sauna salina, sauna a raggi infrarossi, aromasauna finlandese, sauna acquaviva), piscine rinfrescanti e relax e solarium abbronzanti.
Con questa azione, e distribuendo in sala materiali informativi che presentano il polo termale e i servizi offerti da Terme Catez anche presso le sue strutture a Mokrice, Capodistria e Portorose, la società slovena ha raggiunto l’interesse della stampa estera presente, molto colpita dalla completezza della proposta turistica presentata.
Relativamente alla richiesta di prenotazioni per le festività legate al Capodanno e all’Epifania 2015, il centro termale ha già registrato il 10% di prenotazioni in più rispetto al 2014. Inoltre, circa il 50% della clientela attesa è italiana.

Terme Catez
Nate nel 1925, data della fondazione del primo hotel del complesso, oggi con circa 12.000 m2 di sole superfici acquatiche le Terme Catez d.d. sono il più grande e rinomato complesso termale d’Europa, grazie anche al più esteso centro di cura termale naturale dotato di ambulatori specialistici di fisiatria, ortopedia, neurochirurgia e reumatologia. Oltre al polo centrale con sede a Catez, cittadina a 180 km dall’Italia, la società gestisce strutture anche nelle cittadine slovene di Mokrice, Portorose e Capodistria per garantire un’offerta completa che si compone di: programmi sanitari, trattamenti benessere, proposte sportive e ricreative per tutte le età (parco acquatico, golf, casinò), numerose possibilità di soggiorno (hotel, campeggio, appartamenti, castello, villaggio indiano, palafitte), servizi di ristorazione e congressuali. Curata da uno staff di 420 dipendenti, la variegata proposta turistica di Terme Čatež attira turisti internazionali e, facendo riferimento all’Europa, l’Italia rappresenta il primo mercato estero. Con circa 700 mila pernottamenti registrati nel 2013, che equivalgono al 7% relativamente a tutta la Slovenia, Terme Catez ha coperto un quarto degli ingressi totali rilevati dall’Associazione Terme Slovene, realtà di cui fa parte insieme ad altri 14 centri.
Per ulteriori info:

BLU WOM
www.bluwom.com | Udine – Milano Tel. 0432 886638
Resp.Ufficio stampa: Laura Elia [email protected]
Ufficio Stampa
Blu Wom
 Blu Wom (Leggi tutti i comunicati)
Via Marco Volpe, 43
33100 Udine Italia
[email protected]