Mori tessuti lancia le nuove collezioni TAO, ZEN e Trend 2012

L’azienda tessile Mori tessuti lancia nuove collezioni: scopri i dettagli.
Reggio Emilia, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

Mori Tessuti presenta ancora nuovi tessuti e nuove collezioni tessili.

Sono disponibili, infatti, le nuove collezioni TAO e ZEN. La particolarità di queste collezioni tessili è il tessuto jacquard resinato: si tratta di un tessuto resistente alle macchie, ma che mantiene un effetto tessile al tatto. Inoltre, Mori Tessuti lancia anche la collezione Trend 2012, in tessuto di cotone. E’ una collezione specifica per il giardino che esce in questo periodo dell’anno per le selezioni dei disegni da parte degli operatori del settore per la prossima stagione.

Il lancio di questi nuovi tessuti conferma l’impegno di Mori Tessuti,azienda tessile che da 35 anni si occupa di produzione e vendita tessuti, mettendo al centra qualità, ricerca stilistica e servizio.

Cinzia Mori
 Mori Tessuti S.p.a. (Leggi tutti i comunicati)
Via Aldo Moro, 25
46019 Cicognara (MN) (Mantova) Italia
morispa@lenstrategy.com
I nuovi tessuti ecologici di Mori Tessuti
I nuovi tessuti ecologici di Mori Tessuti  -  E’ imminente il lancio di nuovi tessuti della collezione tessile da parte di Mori Tessuti S.p.A, azienda che realizza da 35 anni collezioni per l’arredo della casa.
Il Tessile francese: una scommessa vincente!
Il Tessile francese: una scommessa vincente!  -  Con un’offerta qualitativamente rafforzata, il Tessile francese svela le sue carte e punta tutto sull’audacia
Laylight arredare con classe emozionare con la luce
Laylight arredare con classe emozionare con la luce  -  Tessuti innovativi, massima cura nei dettagli, design essenziale: le collezioni Lineo e Sintesi impreziosiscono gli ambienti in cui vengono montate e “creano emozioni con la luce”
Verona tessile, le vie della seta s'incontrano a Verona