IPsoft e Deloitte velocizzano un nuovo paradigma basato sulle tecnologie di tipo autonomic e cognitivo destinato alle organizzazioni IT

NEW YORK, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

IPsoft e Deloitte Consulting LLP hanno oggi annunciato la formazione di un'alleanza per mettere in comune i servizi di consulenza di Deloitte leader del settore e le avanzate soluzioni di tipo autonomic e cognitivo targate IPsoft, al fine di ottimizzare l'operatività e consentire la crescita su vasta scala del business dei clienti. Grazie allo sviluppo di strategie di commercializzazione e di consulenza nell'ambito delle soluzioni di tipo autonomic e cognitivo di IPsoft, in particolare IPcenter e Amelia, dall'alleanza tra IPsoft e Deloitte nasceranno soluzioni orientate al settore in grado di risolvere note difficoltà nel mondo IT con tempi di implementazione più rapidi.

"Deloitte è impegnata nella diffusione di un approccio basato sui problemi per il superamento delle difficoltà nel business", ha dichiarato Ranjit Bawa, responsabile di Deloitte Consulting LLP e leader del segmento dedicato al cloud e alle infrastrutture di Deloitte.