ET Solar realizzerà un impianto fotovoltaico da 70 MWp nelle Filippine

Dennis She, Presidente e CEO di ET Solar, ha dichiarato: "Si tratta di un altro progetto su vasta scala in Asia e del nostro primo progetto nelle Filippine. Dimostra la nostra capacità di gestire ogni aspetto della realizzazione di impianti solari importanti: dalla pianificazione e dal finanziamento, attraverso la costruzione, fino all'esercizio e alla manutenzione. Grazie alle capacità integrate e all'esperienza globale che ci contraddistinguono, siamo in grado di realizzare il costo di produzione costante dell'energia (LCOE) più basso possibile."
PHILIPPINES, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

"Nella fattispecie, eravamo in competizione per il contratto non solo con altri concorrenti, ma anche contro il tempo per poter beneficiare delle tariffe più alte. Ancora una volta, la nostra capacità di integrare tutte le risorse necessarie e di muoverci più velocemente rispetto ad altre aziende ci ha permesso di raggiungere per primi il traguardo".

Informazioni su ET Solar

ET Solar è un'azienda leader nella fornitura di soluzioni di energia intelligente. Grazie a tecnologie solari innovative e soluzioni finanziarie su misura, ET Solar offre soluzioni professionali one-stop lungo l'intero ciclo di vita della centrale fotovoltaica, inclusi sviluppo, finanza, engineering, approvvigionamenti, costruzione, operatività e manutenzione. Per maggiori informazioni su ET Solar, visitare il sito: http://www.etsolar.com.

Per ulteriori dettagli, contattare:

Eric Zhang
Tel: +86-25-8689-8098 ext.9011 / +86-136-4518-8386
Fax: +86-25-8689-8097
E-mail: [email protected] / [email protected]

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom