OPENMINDS: I MIGLIORI PROFESSIONISTI INCONTRANO GLI STUDENTI PIÙ MOTIVATI

Il 29 e 30 Gennaio viene presentato un evento unico dedicato ai Master e agli MBA con un’ospite d’eccezione.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - istruzione e formazione) Un evento ad hoc creato per permettere ai professionisti e agli studenti di incontrare i rappresentanti e i dirigenti delle più prestigiose università e in particolare dei programmi MBA internazionali. L’obiettivo è illustrare le prospettive emergenti e supportare i candidati che desiderano presentarsi per le ammissioni di settembre 2018 e gennaio 2019.

Un grande evento comporta un grande professionista e Iliana Bobova, laureata ad Harvard e consulente nel settore dell'istruzione universitaria in ambito internazionale per oltre 20 anni, durante i quali si è occupata di supporto e ammissione di studenti da tutto il mondo collaborando con le più prestigiose università d’Europa e Nord America; è la scelta migliore per indirizzare al meglio, durante questo incontro organizzato da Openminds, i candidati più meritevoli che sognano una carriera lavorativa in ambito internazionale.

L'evento, al quale si chiede previa registrazione, prevede due diverse modalità di accesso: Open fair, nel quale tutti i registrati possono visitare liberamente gli stand e ricevere informazioni dai rappresentanti delle Università coinvolte nel progetto e One-to-One Meeting, nel quel si offre a chi è interessato ai settori business un colloquio personalizzato.
La data del 29 gennaio è dedicata ai Master mentre quella del 30 gennaio agli MBA (Master in business administration).

Per coloro che sono in dubbio su quale dei due percorsi intraprendere Iliana Bobova risponde: >.

Durante l’evento ci sarà inoltre la possibilità di seguire dei workshop orientativi e la possibilità di ricevere consigli sugli esami avanzati richiesti per l'ammissione alle Istituzioni. La consulenza è prestata gratuitamente.

Per maggiori informazioni: http://www.open-minds.it/blog/access-mba-evento-a-milano-per-master-e-mba-1246.
Claudia Adamo

Telefono:+39 02 671658091