GSMA invita le studentesse a valutare la scelta di una carriera lavorativa nel settore tecnologico

Le alunne di una scuola londinese imparano a perfezionare il lancio di una startup nel corso di un evento per la giornata 'Girls in ICT'
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - istruzione e formazione)

GSMA ha oggi accolto una classe di studentesse della zona est di Londra per una dimostrazione sull'avvio di una startup, per celebrare la giornata 'Girls in ICT'1, l'iniziativa internazionale organizzata ogni anno da ITU che incoraggia le ragazze a scegliere corsi di studio in ambito scientifico, tecnologico, ingegneristico e matematico (STEM) e le giovani donne a intraprendere una carriera lavorativa nel settore dell'ICT. Con GSMA, una classe della scuola secondaria di primo grado (12-13 anni) della Bridge Academy2 di Hackney si è recata in visita a Wayra, l'acceleratore di startup di Telefónica, per una panoramica e un'esperienza diretta relative a numerosi leader e innovatori tecnologici carismatici, tra cui.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2016

Rapporti con i media:
Per GSMA
Sophie Waterfield
+44 7779 459 923
[email protected]
Ufficio stampa GSMA
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20160428006726/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti