CHINOTTO NERI, ESTATE CON QUATTRO NUOVI COCKTAIL E SEI CONCERTI A FORTE DEI MARMI

La cabina di regia di Chinotto Neri continua a rinfrescare l’estate: al seguito del tour di Notre Dame de Paris, con una presenza legata al concorso nazionale che mette in palio i biglietti per lo spettacolo, dopo Milano, Napoli, Perugia, Roma, Palermo si appresta ai prossimi appuntamenti ad Agrigento il 30 luglio e all’Arena di Verona il 4 di settembre.
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) Per dissetare una platea sempre più vasta, Chinotto Neri apre le porte a quattro nuovi cocktail e il 22 luglio, in anteprima nazionale a Verona, saranno presentati ai tavoli del rinomato Casa Mazzanti Caffè nella centralissima Piazza delle Erbe. Creati dal barman Fabio di Pietro in collaborazione con 5HATS, i drink b '49, Musone, Carosello e Amarcord evocheranno gli albori della storia aziendale.

Dal 12 al 18 agosto il gusto delle bevande Neri sarà anche in trasferta balneare a Forte dei Marmi dove, in occasione dei concerti di Antonello Venditti, Massimo Ranieri, Gino Paoli & Peppino di Capri, Stadio, Gianna Nannini e Patty Pravo, gli spettatori di Villa Bertelli saranno invitati a scattare un selfie per essere omaggiati dal Brand con una foto ricordo della serata e una bottiglia a scelta tra Chinotto, Limoncedro e Aranciosa.

“Dedicarci alla creazione di cocktails - dichiara il brand manager Massimiliano Maione – è stata una gradita tappa obbligata, sollecitata da i consumatori e dagli addetti ai lavori. I gusti intensi e al tempo stessi delicati delle nost re bevande sono ideali per dar vita a nuovi e dissetanti sapori. La formula pensata per noi da l barman Fabio di Pietro prevede piena libertà di aggiunta di Chinotto, Limoncedro, Aranci osa e Gassosa alla base preparata. Gli ingredienti scelti, poi, permetteranno di replicare i cocktails anche a casa e avere così il piacere di nuovi mix ogni volta che lo si vorrà”.
Chin8 Neri