Upgrade collabora con Franklin & Marshall

Upgrade Multimediale progetta la piattaforma e-commerce per la vendita online dei capi della collezione Spring Summer di Franklin & Marshall
, (informazione.it - comunicati stampa - internet) Upgrade Multimediale lancia online la piattaforma di e-commerce ideata e realizzata per la Franklin & Marshall srl, azienda veronese che opera nel settore dell’abbigliamento.

A partire da lunedì 9 Marzo 2009 sono acquistabili online, nella sezione “e-shop” del sito www.franklinandmarshall.com, i capi della nuova collezione Spring Summer 2009 del marchio che ha fatto dello sporty/vintage la sua forza.

L’eshop è stato realizzato dalla web agency veronese Upgrade Multimediale (www.upgrade4.it). Il design e lo stile del sito di vendita, molto pulito e ricercato, riprende volutamente nella forma, nei colori e nelle font utilizzate, quello del sito Internet ufficiale Franklin & Marshall al fine di mantenere uniforme e allineata l’intera comunicazione del marchio.

Particolare attenzione viene riservata al cliente che sin dall’home page può raggiungere il capo desiderato con pochi e semplici passi, per poi sceglierne la taglia e la variante colore tra quelle disponibili, e concludere rapidamente l’acquisto. L’utente viene accompagnato e assistito passo per passo fino alla consegna del prodotto desiderato anche grazie al servizio di customer care gestito da Still4, azienda che cura tutti gli aspetti logistici della piattaforma e-commerce.
Doreen Scuri
 Upgrade Multimediale (Leggi tutti i comunicati)
Viale dell'Industria, 24/D
37135 Verona Italia