Giugno tutto sole e relax al Nettuno, hotel 3 stelle Bellaria Igea Marina

Le vacanze Bellaria Igea Marina non sono mai state così convenienti. Al Nettuno, hotel Bellaria Igea Marina, dal 9 al 23, 7 notti in All Inclusive fronte mare a soli 400,00 € anziché 413,00 €
Bellaria Igea Marina, 09/05/2012 (informazione.it - comunicati stampa - turismo) Con l'avvicinarsi dell'estate e della bella stagione il Nettuno, hotel Bellaria Igea Marina 3 stelle sul mare, propone un'imperdibile offerta Giugno Bellaria, rivolta a giovani, famiglie con bambini e a tutti coloro che vogliono inaugurare al meglio la stagione turistica.

Situato nella centrale isola pedonale, direttamente sul Lungomare, questo hotel Bellaria Igea Marina fu uno dei primi costruiti in zona; grazie ad una giovane gestione e alla calda e serena ospitalità romagnola, è la struttura perfetta per trascorrere splendide vacanze Giugno Bellaria Igea Marina.

Servizi e comfort d'avanguardia, come camere moderne arredate con cura ed eleganza, aria condizionata in tutta la struttura, cucina curatissima con ampia scelta di menù a base di carne e pesce, comodo parcheggio, ascensore, ampio giardino per le colazioni, sala bar, veranda vista mare e animazione per i bambini, rendono il Nettuno, hotel Bellaria 3 stelle, un albergo unico nel suo genere.

Per i più piccoli c'è la Casa di Nemo, una stanza dove i bimbi posso disegnare e guardare un po’ di TV, ma soprattutto uno spazio dove le mamme posso preparare i pasti ai loro piccoli grazie ad un forno a microonde per le pappine e brodi vegetali e una piastra elettrica. Rimane sempre a disposizione in qualsiasi ora del giorno e della notte per scaldare il latte ai bimbi.

Grazie all'offerta Giugno All Inclusive Bellaria Igea Marina, dal 9 al 23 puoi soggiornare per 7 notti in All Inclusive fronte mare a soli 400,00 € anziché 413,00 €: la promozione è a disponibilità limitata e valida con prenotazione entro il 28 Maggio 2012. Nell'offerta Hotel Giugno Bellaria sono inclusi pranzo e cena con menù a base di carne e pesce, bevande ai pasti, ricca colazione a buffet e servizio spiaggia; ma anche ingresso in palestra e piscina coperta, biciclette e parcheggio privato. E per chi viaggia in famiglia, tanti servizi e sconti speciali per i bambini. Per maggiori informazioni: 0541.330015 - http://www.hotelnettunoigea.it

Hotel Nettuno
Bellaria Igea Marina
hnettuno.igea@gmail.com
Vacanze all inclusive a Bellaria Igea Marina, tutte le offerte nel nuovo sito dell’hotel Royal  -  Nel sito dell’albergo 3 stelle di Bellaria Igea Marina i servizi e le offerte per una vacanza al mare in Romagna con tanti comfort di fronte alla spiaggia.
Vacanze Genitori Single: le offerte fronte mare del Milano, hotel Bellaria Igea Marina 3 stelle Superiore  -  Le promozioni speciali dedicate alle “Small Family” del Milano, hotel Bellaria Igea Marina, con tanti sconti per i bambini e un mare di servizi dedicati ai “piccoli ospiti”
Offerte settembre mare: al Pineta, hotel Bellaria Igea Marina 3 stelle, l'estate continua...  -  Scopri le offerte settembre Bellaria Igea Marina del Pineta, hotel 3 stelle fronte mare
Nuovo sito per l'hotel Villa Tosi di Bellaria Igea Marina  -  La veste grafica di un sito è importantissima. In passato non gli si dava troppa importanza ma con l'avvento delle nuove discipline grafiche e delle nuove piattaforme Web (sempre più orientate al cliente) la situazione è notevolmente cambiata.
OFFERTA AGOSTO MARE ALL’HOTEL PINETA DI BELLARIA IGEA MARINA  -  Speciale agosto all'Hotel Pineta: scopri le offerte e le promozioni fronte mare di questo hotel Bellaria Igea Marina 3 stelle per famiglie