GSMA comunica nuovi aggiornamenti sul 2016 Mobile World Congress

GSMA annuncia i nomi di altri oratori e presenta nuove informazioni su iniziative come The MMIX, 4YFN, Connected Women, Partner Programmes e MWC Tours
BARCELLONA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

GSMA ha oggi fornito ulteriori aggiornamenti sul 2016 GSMA Mobile World Congress, inclusi i nomi di nuovi oratori principali, eventi e programmi organizzati dai partner. Il Mobile World Congress si svolgerà dal 22 al 25 febbraio 2016 presso la Fira Gran Via di Barcellona, con alcuni eventi dislocati presso la Fira Montjuïc.

“Manca solo un mese al Mobile World Congress 2016 e questa si preannuncia come l’edizione più diversificata ed entusiasmante di sempre”, è stato il commento di Michael O’Hara. “Abbiamo preparato un eccellente programma di conferenze in cui figurano nomi di spicco di tutto l’ecosistema e dei settori correlati, a dimostrazione di come il mondo mobile stia trasformando la quotidianità di miliardi di persone a livello internazionale. Oltre a seguire il congresso, i visitatori del Mobile World Congress potranno provare in prima persona l’impatto della tecnologia mobile in tutto il salone, nei programmi dei partner, nei seminari e anche nel corso di numerosi altri eventi e attività. Attendiamo con entusiasmo di accogliere a Barcellona il mondo della telefonia mobile”.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2016

Per il GSMA
Charlie Meredith-Hardy
+44 7917 298428
[email protected]
oppure
Núria Picas
+34 93 236 09 00
[email protected]
oppure
GSMA Press Office
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20160121005802/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti