H.I.G. Capital annuncia il suo quarto investimento immobiliare in Italia

H.I.G. Capital ha annunciato oggi un investimento, tramite una cartolarizzazione italiana, in un portafoglio di prestiti in sofferenza garantitida immobili residenziali e commerciali, perlopiù nelle regioni italiane settentrionali costituite da Emilia-Romagna, Lombardia e Toscana. I termini non sono stati divulgati.
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

La transazione costituisce il ventitreesimo investimento immobiliare di H.I.G Capital in Europa dall'inizio del 2013. H.I.G. continua ad ampliare il suo portafoglio già notevole di attivi immobiliari in Europa, che comprende investimenti in conto capitale, con capitale di credito e portafogli di prestiti in sofferenza, con particolare enfasi sul segmento target delle opportunità a piccola e media capitalizzazione.