Sabato 24 Settembre Officine Donna apre a Rimini

Il negozio di abbigliamento, dopo Cesena, inaugura anche in Via Quintino Sella 5, a Rimini.
Rimini, (informazione.it - comunicati stampa - moda) Sara e Valentina sono due imprenditrici, ma soprattutto sono due sorelle.
Da sempre appassionate di moda e stile, hanno aperto il primo negozio Officine Donne a Cesena, qualche anno fa, e adesso sono pronte per replicare il successo a Rimini.
Curiose e appassionate, amano l'Inghilterra e gli anni 80 e 90. Ed è proprio grazie a questo sguardo sul passato che traggono ispirazione per dare vita ad uno stile unico, mescolando arte, cinema e musica.

Officine Donna produce abbigliamento e accessori, come zainetti o borse in pelle. Tutto Made in Italy, realizzato in piccoli laboratori artigianali.
In negozio potrete anche trovare una vasta gamma di jeans, dai modelli skinny di Cheap Monday, fino ad arrivare alle tele più vissute dei Levi's 501, trasformate con fantasia.
Sara e Valentina si divertono anche a selezionare capi sportivi vintage, per rivisitarli a modo loro, creando pezzi unici!

A Rimini ci saranno anche alcune novità: arriveranno piccoli accessori e oggetti di arredo provenienti dal nord Europa, verrà inserita una parte di abbigliamento uomo, e ci saranno nuovi marchi.
Solo per fare un nome: The Silted Company, la compagnia insabbiata, un brand italiano creato da giovani ragazzi emiliani che sentono l'Oceano dentro!

Officine Donna vi aspetta a Rimini, sabato 24 settembre 2016, in via Quintino Sella 5, in zona Università.

Per maggiori informazioni
Contatto
Valentina
Officine Donna
Via Quintino Sella 5
47923 Rimini Italia
[email protected]
+39 331 9339391
Ufficio Stampa
Alex Alessandrini
 Retorica Comunicazione (Leggi tutti i comunicati)
viale Ceccarini 200
47838 Riccione Italia
[email protected]