Monumenti e opere architettoniche tra la natura incontaminata di Sorrento

Le opere architettoniche e i monumenti artistici, a Sorrento, sono l'esempio di una perfetta sintonia tra la bellezza del panorama e il rispetto della natura.
Napoli, (informazione.it - comunicati stampa - turismo) Sorrento rappresenta il luogo dove la natura, in maniera generosa, sa offrire oltre allo spettacolare panorama anche un clima e un mare cristallino, una carica di emozione e di coinvolgimento, dove ogni anno, migliaia di turisti di tutto il mondo, decidono di trascorrere le loro vacanze.
La luce che si insinua, filtra e si snoda per le vie e le stradine di Sorrento, lasciano trasparire tutta l’armonia e la complicità di un luogo che ha saputo coniugare architettura e bellezza naturale, basti pensare alle bellezze architettoniche della Chiesa di Sant’Antonio, dei Santi Felice e Baccolo o di Palazzo Correale ricchi di elementi architettonici che si armonizzano con il luogo e regalano emozioni e giochi di luci di estrema bellezza.
Villa Mambrini rispecchia i canoni di una bellezza strutturale unica, come quella data dalle più belle opere architettoniche di Sorrento, l’unica a sorgere su una collina tra il mare e la montagna, in una Sorrento ricca di storia e di opere d’arte che mi mescolano al profumo degli agrumi, al colore della vegetazione e all’azzurro del mare.
L’accurato studio degli ambienti e la posizione geografica, favoriscono l’eccezionale gioco di luci che filtra e si incrocia attraverso gli ambienti e i punti luce delle finestre, offrendo uno spettacolo molto suggestivo, poiché la luce è data anche dal particolare punto strategico in cui sorge la struttura.
Villa Mambrini è l’unica struttura che sa coniugare la bellezza della natura con una forma di architettura moderna a misura d’uomo, pensata non solo per il confort e il relax ma anche per esaltare lo spirito e la voglia di profonde emozioni.

Per maggiori informazioni
Contatto
Villa Mambrini
Via Nastro Azzurro 17
80067 Sorrento (Napoli) Italia
[email protected]
081 5321400
Ufficio Stampa
Patrizia Cioce
 We Communicate (Leggi tutti i comunicati)
Centro Direzionale Is. E/
80140 Napoli Italia
[email protected]
3393732388