Envision Energy guida lo sviluppo di comuni intelligenti in Nuova Zelanda

Envision Energy International ha sottoscritto un memorandum d'intesa strategico con Infratil e con il comune di Sensing per la realizzazione di progetti di costruzione di infrastrutture intelligenti in Nuova Zelanda e in Asia.
AUCKLAND, Nuova Zelanda, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Al cospetto del Presidente cinese Xi Jinping e del Primo Ministro della Nuova Zelanda John Key, Envision Energy International ha sottoscritto un memorandum d'intesa strategico con Infratil e con il comune di Sensing per la realizzazione di progetti di costruzione di infrastrutture intelligenti in Nuova Zelanda e in Asia.

Il suddetto documento è uno degli importanti accordi bilaterali sottoscritti durante la prima visita di Xi nel Paese, che spianeranno la strada alla cooperazione futura in ambito edilizio e tecnologico nei rami dell'energia digitale e delle infrastrutture intelligenti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2014

Envision Energy
Bo Ben, +86 21 6031 8000
Responsabile, Attività internazionali
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20141121005981/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti