GRANDE CONCORSO EUROSPIN: ELENA DA TORINO VINCE LA CASA DEI SOGNI

Verona, (informazione.it - comunicati stampa - economia) Immaginate di sentire squillare il vostro cellulare ad una settimana dal Natale e di sentirvi dire: “ Buongiorno, Lei ha vinto una casa del valore di 200.000 euro, deve solo scegliere dove e quale”. Ora potete capire cosa come si è sentita Elena Fiorito da Torino la vincitrice del Concorso ” Vinci la casa dei tuoi sogni” svolto dal 26 settembre al 31 ottobre 2013 per festeggiare il 20° anniversario della catena alimentare Eurospin.

Per il discount n°1 in Italia con oltre 970 punti vendita l’obiettivo del concorso era quello di offrire un indimenticabile regalo di Natale per ringraziare i clienti di questi 20 anni di spesa intelligente insieme. Eurospin spiega perché la scelta sia andata sul premio CASA: “è noto che per gli Italiani vivere nella casa dei propri sogni sia un obiettivo prioritario rispetto ai “connazionali” Europei e come la casa abbia un valore superiore alla semplice componente finanziaria. Consapevoli poi delle attuali difficoltà delle persone ad accedere ai mutui o a far fronte alle eventuali rate per l’acquisto del desiderato immobile, è stato individuato nella Casa il premio più indicato. Vogliamo che per il fortunato vincitore sia un contributo importante per migliorare lo suo stile di vita. Questa è anche la mission quotidiana di Eurospin: consentire ai clienti di riempire il carrello senza dover rinunciare a nulla e se possibile concedersi qualche cosa in più, anche in questi anni di crisi.

Il 16 dicembre, data dell’estrazione, per Elena Fiorito non sarà più un giorno come gli altri, ma il giorno in cui la dea bendata l’ha scelta tra gli 800.000 iscritti al concorso. Oltre ad Elena Fiorito sono stati estratti altri 7 vincitori a cui sono state assegnate le 7 crociere Eurospin Viaggi non vinte delle 20 a disposizione nella fase di vincita immediata che prevedeva oltre 35.000 premi minori. Elena ha appena trascorso un paio di giorni nella sede di Eurospin per la consegna delle chiavi simboliche della casa da parte del Presidente del Gruppo Eurospin Odorizzi Ivan e per adempiere ad alcune pratiche burocratiche per il passaggio del premio: entro 180 giorni dovrà completare l’acquisto della casa che avrà scelto, se l’importo della casa fosse inferiore ai 200.000 euro potrà anche decidere di arredarla con il rimanente. Elena è un’ insegnante di educazione fisica e quando dalla sede di Eurospin Italia è stata contattata per comunicarle il premio ovviamente ha pensato ad uno scherzo. La notte è passata insonne ed è servita per realizzare che la casa era davvero sua! La prima persona ad essere informata è stato il figlio di 15 anni che ha grandi ambizioni: da grande vorrebbe fare il medico. Elena ha già una casa, che sta finendo di pagare, l’intenzione sarebbe di prendersi una casa più grande, sempre a Torino, quella che ha sempre sognato. Uno domanda su tutte: quante cartoline ha giocato per vincere? Risposta: 5 cartoline.
Eurospin è felice che sia stata premiata la fedeltà e che uno dei suoi clienti possa pensare che grazie ad Eurospin i sogni possono diventare realtà.

Codice cartolina vincente Casa dei Tuoi Sogni: 345287103; Codici cartoline vincenti Crociere nel Mediterraneo: 195504265, 409335682, 818306616, 576712080, 644913347,93008788,812552197, 472260576, 823647677, 455929470, 770556957, 119282051, 660528522, 230306218,308326667, 714939748,322941317, 417109770, 567779264, 384471167

I allegato, un’immagine della fortunata vincitrice Elena di Torino assieme al Presidente del Gruppo Eurospin Odorizzi Ivan che consegna le chiavi simboliche della casa.
 Eurospin Italia S.p.A. (Leggi tutti i comunicati)
Via Campalto 3/D
37036 San Martino Buon Albergo Italia