MASTERSALES è un vero laboratorio per Giovani Talenti del Marketing e della Vendita

MASTERSALES è IL LABORATORIO DI MARKETING E SALES MANAGEMENT PRESENTE SUL TERRITORIO PER LA COLLOCAZIONE PROFESSIONALE nelle Aree Funzionali PIU’ RICHIESTE DAL MERCATO DEL LAVORO.
, (informazione.it - comunicati stampa - istruzione e formazione)

MASTERSALES è un Progetto di SALESMAKER con il quale si vuole fare la differenza.

MASTERSALES infatti non E’ SOLO FORMAZIONE. Perché la teoria serve sì, ma sapere che non si è soli quando si cerca lavoro è confortante, e quindi:
Colloqui Individuali di Assessment
Invio di Presentazioni Personalizzate per ciascun Candidato ad un Target di Aziende Qualificate per ottenere COLLOQUI DI LAVORO QUALIFICATI.

Per avere veramente l'opportunità di apprendere da chi questo lavoro lo FA! Di confrontarsi, non con accademici, ma con chi vive l'Azienda!

Con MASTERSALES vogliamo inoltre offrire alle Aziende del Territorio l’opportunità di incontrare Risorse Umane che abbiano ricevuto i principali input conoscitivi delle funzioni critiche in Azienda e che abbiano acquisito una mentalità orientata al risultato capace di contribuire alla redditività d’Impresa.
www.mastersales.it
BARBARA MORENO
 SALESMAKER (Leggi tutti i comunicati)
Vicolo Molino, 2 - Molini Marzoli Massari
21052 BUSTO ARSIZIO (Varese) Italia
barbara@adhocstrategy.it
0331-324669
Il Cristo bianco-Mostra di opere di  Emilio Farina Quando il territorio è laboratorio contemporaneo
Il Cristo bianco-Mostra di opere di Emilio Farina Quando il territorio è laboratorio contemporaneo  -  In occasione della definitiva collocazione del grande dipinto denominato Cristo bianco della Valle di Emilio Farina nella chiesa di San Michele a Sasseta, il Comune di Vernio ha programmato una mostra di opere dell'artista presso la Galleria dell'Oratorio de' Bardi a Vernio, che si svolgerà dal 5...
Laboratori Informatici estende la sua rete distributiva sul territorio italiano
Laboratori Informatici estende la sua rete distributiva sul territorio italiano  -  Grazie agli importanti accordi di partnership siglati, l’azienda di Livio Morales fa viaggiare le soluzioni eScan da Nord a Sud
MARKETING & SALES MANAGEMENT CON SALESMAKER
MARKETING & SALES MANAGEMENT CON SALESMAKER  -  L’Area Marketing e Vendita offre molte opportunità di Lavoro… ma servono competenze!" Abbiamo la consapevolezza che la competizione si giocherà sempre più su Asset intangibili, tra i quali le RISORSE UMANE rappresentano LA PRIORITARIA LEVA STRATEGICA. Per questo stiamo avviando un progetto...
(ST)ART-UP I giovani talenti partono dai tetti di zona Tortona  -  Giorgio Melzi al FuoriSalone di Milano
I supermercati campani sostengono i giovani talenti  -  Il Gruppo Colonial Sud sempre più attivo sul territorio per rilanciarne lo sviluppo di nuovi talenti.