MASTERSALES è un vero laboratorio per Giovani Talenti del Marketing e della Vendita

MASTERSALES è IL LABORATORIO DI MARKETING E SALES MANAGEMENT PRESENTE SUL TERRITORIO PER LA COLLOCAZIONE PROFESSIONALE nelle Aree Funzionali PIU’ RICHIESTE DAL MERCATO DEL LAVORO.
, (informazione.it - comunicati stampa - istruzione e formazione)

MASTERSALES è un Progetto di SALESMAKER con il quale si vuole fare la differenza.

MASTERSALES infatti non E’ SOLO FORMAZIONE. Perché la teoria serve sì, ma sapere che non si è soli quando si cerca lavoro è confortante, e quindi:
Colloqui Individuali di Assessment
Invio di Presentazioni Personalizzate per ciascun Candidato ad un Target di Aziende Qualificate per ottenere COLLOQUI DI LAVORO QUALIFICATI.

Per avere veramente l'opportunità di apprendere da chi questo lavoro lo FA! Di confrontarsi, non con accademici, ma con chi vive l'Azienda!

Con MASTERSALES vogliamo inoltre offrire alle Aziende del Territorio l’opportunità di incontrare Risorse Umane che abbiano ricevuto i principali input conoscitivi delle funzioni critiche in Azienda e che abbiano acquisito una mentalità orientata al risultato capace di contribuire alla redditività d’Impresa.
www.mastersales.it
BARBARA MORENO
 SALESMAKER (Leggi tutti i comunicati)
Vicolo Molino, 2 - Molini Marzoli Massari