“SESSOLOSÈ - mia madre non lo deve sapere”

Avviso ai soci L'ASSOCIAZIONE CULTURALE TEATRO TRASTEVERE presenta “SESSOLOSÈ - mia madre non lo deve sapere” dal 13 al 18 dicembre 2016 di Maria Antonia Fama e Lorenzo Misuraca Con Maria Antonia Fama, Sebastiano Colla, Alessandro Di Somma, Ermenegildo Marciante Regia Velia Viti
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo) Avviso ai soci
L'ASSOCIAZIONE CULTURALE TEATRO TRASTEVERE
presenta
“SESSOLOSÈ - mia madre non lo deve sapere”
dal 13 al 18 dicembre 2016
di Maria Antonia Fama e Lorenzo Misuraca
Con
Maria Antonia Fama, Sebastiano Colla,
Alessandro Di Somma, Ermenegildo Marciante
Regia Velia Viti
Dopo i successi dell'ultima stagione con "Non ti fissare. Tu chiamale se vuoi ossessioni" e "InFolle", la Compagnia Come Risolvere in 2 riporta in scena "Sessolosè - Mia madre non lo deve sapere", terzo capitolo della trilogia delle relazioni, dopo "Appese a un filo" e "Cuori Monolocali".
Non si fa altro che parlare di sesso, e lo si vede esibito comunque e dovunque. Sessolosè indaga l'argomento, spogliandolo di tabù e ipocrisie a colpi di comicità: il sesso con se stessi, il difficile equilibrio tra sesso e routine nella coppia, le frontiere della trasgressione. Dalla masturbazione maschile e femminile al sesso di coppia, tra incontri al buio e voglia di maternità, fino al sesso di gruppo: tutto con l'aiuto di un singolare sessuologo, che guiderà il pubblico alla ricerca della libido cosmica. O forse più semplicemente dell’amore per se stessi. Sessolosè, primo debutto nel 2014, chiude il progetto teatrale Come risolvere in due problemi che da soli non avreste che porta in scena, in maniera esilarante e profonda al tempo stesso, il rapporto di coppia al giorno d’oggi.
“SESSOLOSÈ - mia madre non lo deve sapere”
IL LANCIO DEL FRUSTINO DA CAMERA: Ogni sera alla fine dello spettacolo un fortunato spettatore se ne aggiudicherà uno!
Sessolosè Regia Velia Viti
Teatro Trastevere dal 13 al 18 dicembre 2016
Teatro Trastevere
h 21.00, domenica h 17:30
contatti: 06-5814004
via Jacopa de'Settesoli 3 00153 Roma

Ufficio Stampa Teatro Trastevere
Vania Lai 3388940447 prom.trastevere@gmail.com
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Ufficio Stampa
vania lai
 teatro trastevere (Leggi tutti i comunicati)
Italia
prom.trastevere@gmail.com
Cori: Velia Moroni presenta il suo libro ‘Semplicemente io … Per chi sa donare un sorriso’ Cori: Velia Moroni presenta il suo libro ‘Semplicemente io … Per chi sa donare un sorriso’  -  Venerdì 22 Aprile, alle ore 17, nella Sala Conferenze del Museo della Città e del Territorio di Cori, Velia Moroni presenterà il suo primo libro ‘Semplicemente io … Per chi sa donare un sorriso’, edito da Omega Graf e lanciato da Barzilando. L’evento,…
Sebastiano Caracozzo, Mostra personale dal titolo "Maria di Nazareth". Sebastiano Caracozzo, Mostra personale dal titolo "Maria di Nazareth".  -  Sebastiano Caracozzo, pittore dalle doti artistiche non comuni, ancor più lodevoli avendo a che fare con un autodidatta, espone presso la Galleria d’Arte “Studio ’71 di Palermo, Via Vincenzo Fuxa, 9 Claudio Alessandri in un suo testo scriveva: “I soggetti dipinti da…
Al via il tanto atteso Mantra Madre Tour 2016! Al via il tanto atteso Mantra Madre Tour 2016!  -  È ormai ufficiale! Il tanto atteso Mantra Madre Tour 2016 è incominciato ed è già un successo. Da Trieste a Milano, da Roma a Torino facendo tappa in altre città, il viaggio verso “il risveglio” ha preso l’avvio. Il Mantra Madre Tour 2016 è strutturato in una serie di seminari condotti da Selene…
Canzoni per nostra Madre Terra: Garcino presenta "Mother Earth's Blues" Canzoni per nostra Madre Terra: Garcino presenta "Mother Earth's Blues"  -  Mother Earth’s Blues è il nuovo disco di Garcino, progetto dalle origini piemontesi attualmente composto da Nicola Garassino (chitarra e voce), Andrea Griffone (keyboards) e Roberto Leardi (drums). Brani che miscelano sapientemente blues, funk, cantautorato, rock e…
ProAxsis crea un nuovo comitato consultivo scientifico composto da esperti dell'apparato respiratorio di fama mondiale ProAxsis crea un nuovo comitato consultivo scientifico composto da esperti dell'apparato respiratorio di fama mondiale  -  ProAxsis ha oggi annunciato la formazione di un comitato consultivo scientifico (SAB, Scientific Advisory Board) composto da medici e ricercatori di livello mondiale nel campo delle malattie croniche respiratorie. Il nuovo…
Loading....