“SESSOLOSÈ - mia madre non lo deve sapere”

Avviso ai soci L'ASSOCIAZIONE CULTURALE TEATRO TRASTEVERE presenta “SESSOLOSÈ - mia madre non lo deve sapere” dal 13 al 18 dicembre 2016 di Maria Antonia Fama e Lorenzo Misuraca Con Maria Antonia Fama, Sebastiano Colla, Alessandro Di Somma, Ermenegildo Marciante Regia Velia Viti
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo) Avviso ai soci
L'ASSOCIAZIONE CULTURALE TEATRO TRASTEVERE
“SESSOLOSÈ - mia madre non lo deve sapere”
dal 13 al 18 dicembre 2016
di Maria Antonia Fama e Lorenzo Misuraca
Con
Maria Antonia Fama, Sebastiano Colla,
Alessandro Di Somma, Ermenegildo Marciante
Regia Velia Viti
Dopo i successi dell'ultima stagione con "Non ti fissare. Tu chiamale se vuoi ossessioni" e "InFolle", la Compagnia Come Risolvere in 2 riporta in scena "Sessolosè - Mia madre non lo deve sapere", terzo capitolo della trilogia delle relazioni, dopo "Appese a un filo" e "Cuori Monolocali".
Non si fa altro che parlare di sesso, e lo si vede esibito comunque e dovunque. Sessolosè indaga l'argomento, spogliandolo di tabù e ipocrisie a colpi di comicità: il sesso con se stessi, il difficile equilibrio tra sesso e routine nella coppia, le frontiere della trasgressione. Dalla masturbazione maschile e femminile al sesso di coppia, tra incontri al buio e voglia di maternità, fino al sesso di gruppo: tutto con l'aiuto di un singolare sessuologo, che guiderà il pubblico alla ricerca della libido cosmica. O forse più semplicemente dell’amore per se stessi. Sessolosè, primo debutto nel 2014, chiude il progetto teatrale Come risolvere in due problemi che da soli non avreste che porta in scena, in maniera esilarante e profonda al tempo stesso, il rapporto di coppia al giorno d’oggi.
IL LANCIO DEL FRUSTINO DA CAMERA: Ogni sera alla fine dello spettacolo un fortunato spettatore se ne aggiudicherà uno!
Sessolosè Regia Velia Viti
Teatro Trastevere dal 13 al 18 dicembre 2016