Giovedì 29 ottobre a Carugate, nel centro commerciale Carosello, apre ROSSOPOMODORO

Pizza e mozzarella gratis per tutti dalle 17 alle 19 Il locale rappresenta l’eccellenza della cucina tipica nella Corte del Gusto, l’area dedicata ai servizi di ristorazione che si inaugura dopodomani. Centro Commerciale Carosello, Corte del Gusto, Strada provinciale 208 km 2, Carugate www.rossopomodoro.it
, (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande) A Carugate (Milano) domani giovedì 29 ottobre, dalle 17.00 alle 19.00, mozzarella di bufala e pizza gratis da ROSSOPOMODORO, che inaugura il nuovo locale all’interno del Centro Commerciale Carosello, Strada provinciale 208 km 2. L’apertura del nuovo ristorante pizzeria fa parte di un progetto più ampio, ‘La Corte del Gusto’, voluto e ideato dalla direzione di Carosello per offrire un’area dedicata esclusivamente alla ristorazione dove è possibile trovare la cucina nostrana, quella internazionale, spuntini, cocktail e gelati tutti i giorni o per festeggiare i momenti da non dimenticare.

La festa ROSSOPOMODORO è un’occasione imperdibile per scoprire l’insegna della migliore cucina campana nel mondo, con oltre 80 locali nei cinque Continenti, tanto da essere ormai considerata leader italiano indiscusso nella ristorazione servita al tavolo perché da sempre offre a tutti l’eccellenza delle ricette della tradizione e i prodotti regionali scelti, tra i quali molti presidi Slow Food.

Con un’estensione di 350 mq il nuovo locale dispone anche di un ampio spazio esterno che si affaccia all’interno del centro commerciale per un totale di 80 posti a sedere e un lay-out rinnovato, assolutamente da non perdere.

Design e layout innovativi caratterizzano il punto vendita per un pubblico che cerca locali d’atmosfera. In particolare 4 tavoli fissi con luce, e il ‘tavolo dei desideri’ intorno all’ulivo di Vigliena. La leggenda narra, infatti, che chi si siede per tre volte ed esprime un desiderio, questo si avvera.

Il punto vendita è diretto da Francesco Mastrantuono e da Antonio e Marcello Pietropaoli formati rigorosamente alla University Company di ROSSOPOMODORO coordinata dalla general manager Clelia Martino.”Sono soddisfatta del risultato ottenuto in quest’anno ed in special modo degli allievi di Carugate, che inizialmente erano disorientati per tutte le informazioni da recepire per la gestione di un punto vendita ROSSOPOMODORO; grazie al loro impegno il sogno si è realizzato ed hanno superato brillantemente i test mensili previsti dal progetto di SEBETO ITALIA”.

Come in tutti i ROSSOPOMODORO, anche a Carugate c’è la possibilità di acquistare nel corner A’ Puteca (La bottega) tanti prodotti quali l’olio, i pelati, le marmellate, la pasta, il vino, etc. Un’idea unica è il simpatico kit detto ‘di sopravvivenza’ ROSSOPOMODORO: un pacco con 500 gr di pasta Afeltra, Presidio Slow Food, 400 gr di pomodori di Sarno pelati, uno spicchio d’aglio e 125 ml di olio extravergine di oliva ottenuto rigorosamente dalle olive minucciola di Sorrento.

Cuore della pizzeria sono i due forni a legna tradizionali, brevettati nella esclusiva versione ‘Fornodoro’ e realizzati su design dell’artista Riccardo Dalisi, le cui opere sono presenti in numerose collezioni private e nei più prestigiosi Musei del mondo.

L’insegna è di proprietà di VESEVO Spa che controlla SEBETO Italia srl, cui è affidato invece il compito di sviluppare i marchi, oltre a ROSSOPOMODORO, Anema & Cozze e Rossosapore. Con l’apertura di Carugate sono 13 i ROSSOPOMODORO in Lombardia.
Ufficio Stampa
Elena Gambaro
Areté Comunicazione
Via Veniero 41
20148 Milano Italia
[email protected]
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili