Il Team Viessmann Italia pronto per grandi traguardi nella nuova stagione

Il Team Viessmann Italia pronto per grandi traguardi nella nuova stagione. Primi successi di Clara e Pittin nelle gare di esordio di Coppa del Mondo.
verona, (informazione.it - comunicati stampa - sport) Riparte la stagione agonistica di sci di fondo e il Team Viessmann Italia è pronto ad affrontarla con una squadra che ripropone in parte gli atleti della scorsa stagione. Nella nuova formazione rivista figurano alcuni dei più grandi nomi dello sci di fondo italiano; primo fra tutti Roland Clara, che sabato 19 novembre ha esordito nel migliore dei modi nella gara di apertura della Coppa del Mondo disputata Sjusjoen (Norvegia). Qui ha realizzato un sorprendente terzo posto, su un tracciato che non è tra i più adatti alle sue caratteristiche tecniche. Un successo inaspettato e significativo, che dimostra l’ottima forma raggiunta dall’atleta, pronto a dare battaglia nelle prossime gare in programma.

Importanti conferme sono attese anche dai due giovani talenti del Team Viessmann, come Federico Pellegrino, che ha raccolto alcuni importanti risultati in Coppa del Mondo nella scorsa stagione, e Alessandro Pittin, campione nella combinata nordica e medaglia olimpica a Vancouver 2010; quest’ultimo ha aperto la stagione con uno splendido quarto posto nella seconda prova di Coppa del Mondo di combinata nordica di Kuusamo (Finlandia) di sabato 26 novembre.

A completare il Team Viessmann Cristian Zorzi, Campione del Mondo e medaglia olimpica, vera bandiera della squadra azzurra. Infine, Magda Genuin seguirà il Team come testimonial.

A tutto il Team va il più sincero augurio dell’azienda che nei prossimi mesi spera di vederli arrivare sui gradini più alti del podio a rappresentare prestazioni eccellenti e risultati di alto livello, valori che contraddistinguono tutta la squadra, così come il marchio Viessmann .