Ledinsegna.it, progettazione e realizzazione insegne luminose a Roma online con il nuovo sito

Un portale graficamente nuovo, un sito facile da usare e molto intuitivo, le insegne luminose a portata di click.
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - servizi) Da qualche giorno è ufficialmente online il nuovo sito di una piccola realtà romana che vuole diventare leader nel suo campo: la progettazione e realizzazione di insegne luminose a Roma . Ledinsegna.it è il primo sito web specializzato e dedicato al mondo dell'illuminazione per aziende, negozi e attività commerciali. La struttura del sito è molto semplice ed è stata creata proprio per semplificare l'attività dell'utente nel reperire le informazioni necessarie.
Grazie ai form che sono stati creati l'utente può scegliere subito il prodotto di suo interesse e compilando i campi richiesti può sapere in tempo reale un primo preventivo di spesa.
Numerosi i servizi extra che possono essere richiesti a conferma che questa azienda vuole imporsi nel mercato locale e nazionale per la sua grande professionalità.
Una volta compilato il form si viene ricontattati nel giro di 2 ore.
Sul sito è possibile vedere una gallery con tutti i lavori svolti e non manca il collegamento con la pagina Facebook, per essere sempre connessi.