ActivePath e CSC: un'alleanza strategica

Le due aziende annunciano oggi una partnership per l’offerta di 2Way Email, pluripremiata soluzione di Email communication and transaction, sicura e protetta, per banche e Istituzioni finanziarie europee.
New York, (informazione.it - comunicati stampa - information technology) ActivePath™, proprietaria di 2Way Email Banking Systems, e CSC (NYSE: CSC), leader globale nella fornitura di soluzioni e servizi IT innovativi in tutti i principali settori di mercato, annunciano la nascita di un'alleanza strategica nell’ambito della quale CSC integrerà la soluzione sviluppata da ActivePath™ alle Banche e alle Istituzioni finanziarie operanti in Francia, Belgio, Lussemburgo, Spagna, Italia e Portogallo. Renan Levy, CEO di ActivePath, ha commentato: “Siamo davvero soddisfatti di aver avviato questa partnership strategica con CSC. Insieme offriremo a banche e Istituzioni finanziarie soluzioni per l’invio, sicuro e protetto, di alert, comunicazioni di customer service, promozioni commerciali e ogni altro tipo di messaggistica, che includono anche attività transazionali.
In questo modo i player finanziari possono aumentare la propria efficienza grazie alla sostituzione delle lente e obsolete comunicazioni cartacee con sistemi di emailing ad interazione in tempo reale, potenziando in tal modo l'efficacia delle attività di marketing e incrementando i livelli di customer service, benefici che incidono direttamente e positivamente sui risultati economico-reddituali dell’impresa”. “Il settore dei Financial services si trova oggi ad affrontare continuamente nuove sfide per ridurre i costi, migliorare la customer experience, rafforzare la customer loyalty e incrementare i profitti – ha affermato Jean-Louis Gross, Vice President della Western Region europea di CSC. La competizione cresce a ritmi serrati e la necessità di adeguarsi a normative e policy di sicurezza rende tali sfide ancora più complesse, in particolare quando si sceglie di passare a sistemi di comunicazione elettronica, più efficienti e meno costosi”. “Lavorando insieme – aggiunge Gross – CSC e ActivePath offrono a player bancari e finanziari soluzioni tecnologiche sicure e consolidate, in grado di supportarli nell’affrontare tali sfide e nel cambiare il modo di “fare banca””.


CSC
CSC è leader globale nella fornitura di soluzioni e servizi IT innovativi in tutti i principali settori di mercato, vantando competenze e referenze all’avanguardia nelle aree Business Solutions & Services e Global Outsourcing Services. Con headquarters a Falls Church (Virginia, USA), CSC è un’azienda con oltre 94,000 dipendenti che nell’anno fiscale chiusosi a aprile 2010 ha fatto registrare ricavi per 16.1 miliardi di dollari.
Facendo leva su un’ampia gamma di competenze, esperienze e referenze, CSC offre ai clienti soluzioni ad hoc per gestire al meglio problematiche complesse, focalizzandosi sul loro core business, collaborando attivamente con ognuno di essi, aiutandoli a incrementare l’efficienza e l’efficacia dei propri processi operativi.
CSC è vendor-independent, garantendo a clienti e partner una trasparenza e una integrità che producono risultati tangibili e concreti. Da oltre 50 anni, le maggiori aziende internazionali si affidano a CSC perché trovano risposte concrete alle proprie necessità di business process e IT outsourcing, systems integration, consulting.
Per maggiori informazioni: www.csc.com/it

ActivePath
ActiveMail™ 2Way Email Banking è il sistema, brevettato e sicuro, di ActivePath che consente alle aziende di comunicare e interagire con i propri clienti in tempo reale, offrendo, al contempo, agli utenti la possibilità di eseguire transazioni e altri servizi bancari via posta elettronica. La tecnologia ActivePath assicura alle banche supporto concreto nella ridefinizione e nell’innovazione delle aree core del mondo bancario, integrando sistemi di alert che permettono ai clienti di eseguire via mail transazioni specifiche, quali bonifici, addebiti e pagamenti, estensione di crediti e pagamenti. Le comunicazioni e transazioni sicure via email assicurano grandi vantaggi offrendo ai clienti l’opportunità di interagire ed effettuare transazioni via email o mobile in qualsiasi momento, ovunque si trovino. Fondata nel 2007, ActivePath opera con banche e Istituzioni finanziarie, gestori di carte e organizzazioni governative statunitensi, europee e asiatiche.
Per maggiori informazioni: www.activepath.com
Ufficio Stampa
Stefania Vicentini
 d'I comunicazione (Leggi tutti i comunicati)
viale Famagosta 30
20142 Milano Italia
[email protected]
02 87396414
Allegati
Slide ShowSlide Show