"Magic" di Menicon conquista il Gold Award all'Asia Pacific Advertising Festival 2012

Una tecnologia innovativa per la compatta confezione delle più sottili lenti a contatto usa e getta quotidiane al mondo
NAGOYA, Giappone, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Le lenti "Magic" di Menicon Co. Ltd., le più sottili lenti a contatto monouso al mondo, hanno conquistato il Gold Award nella categoria Design Lotus dell'Asia Pacific Advertising Festival (ADFEST) tenutosi a Pattaya, in Thailandia, dal 18 al 20 marzo. Oltre al Gold Award per il miglior logo, il design della confezione e il piano di comunicazione complessivo, le lenti Magic hanno conquistato anche tre Silver Award, risultando il prodotto più premiato della categoria Lotus Design.

"Magic" 1day Menicon Flat Pack (Photo: Business Wire)

ADFEST, che ha festeggiato quest'anno il 15° anniversario, è uno dei più grandi e prestigiosi eventi asiatici internazionali per il conferimento di riconoscimenti in campo pubblicitario.

I quattro premi hanno premiato nel complesso il design esclusivo, la creatività e la funzionalità in grado di conferire un nuovo valore al prodotto, nonché la praticità e il comfort delle lenti Magic.

Galleria Fotografica/Multimediale Disponibile: http://www.businesswire.com/cgi-bin/mmg.cgi?eid=50226743&lang=it