La Principessa Asia Ruffo di Calabria accompagnata dal M° Jacopo Sipari di Pescasseroli allo spettacolare ballo di Carnevale del St. Regis Hotel

Gran ballo al St. Regis di Roma per l'alta società romana avvolta nei migliori abiti ottocenteschi. Numerosissimi gli ospiti invitati tra cui il Direttore d'Orchestra Jacopo Sipari di Pescasseroli accompagnato dalla bellissima principessa Asia Ruffo di Calabria, figlia del più noto Fulco Ruffo, partecipante dell'isola dei famosi e nipote adorato di S. M. la Regina Paola del Belgio.
roma, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura) La Compagnia Nazionale di Danza Storica diretta da Nino Graziano Luca sabato 18 febbraioha organizzato presso il meraviglioso Hotel St. Regis di Roma, che coniuga perfettamente la magnificenza dell'architettura esterna con l'incantevole opulenza degli interni in Stile Impero, Regency e Luigi XV, il GRAN BALLO DI CARNEVALE.
Sontuosamente arredato e dallo charme senza tempo il St. Regis Roma è stato più volte incluso nella Condé Nast Traveler's Gold List grazie alle sue ineguagliabili ambientazioni ed al servizio impeccabile e completamente dedicato.
Gli ospiti in costume storico insieme agli ospiti che parteciperanno con l'abbigliamento elegante, danzeranno all'interno dello splendido Salone da Ballo Ritz, contraddistinto dalle Colonne corinzie in marmo che sostengono il soffitto a volte, coperto dagli affreschi del famoso ritrattista Mario Spinetto.
Accanto a loro il Marchese Fabrizio Pica Alfieri, Baritono della Cappella Sistina, Federico Rossi, il Marchese Paolo Dragonetti de Torres, la Marchesa Dani del Secco d'Aragona con la figlia Ludovica, il Principe Guglielmo Giovanelli Marconi e il Prefeto Fulvio Rocco, le nobildonne Vittoria Citerni di Siena e Lucrezia Bosca, l'imprenditrice aquilana Marzia Frattale, l'on. Piras.
Tra splendidi abiti e coreografie favolose la festa si è protratta fino a notte fonda con gli ospiti innaffiati del migliore champagne francese.