Xerox presente all’edizione 2014 di Forum PA

Nel corso del principale evento italiano dedicato alla Pubblica Amministrazione, Xerox, azienda basata sui servizi e guidata dalla tecnologia, sarà protagonista con la propria offerta di servizi gestiti finalizzata all’ottimizzazione delle infrastrutture di stampa.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - servizi) Xerox Italia sarà presente all’edizione 2014 di Forum PA che avrà luogo a Roma dal 27 al 29 maggio presso la nuova Fiera di Roma, nel corso del Focus Meeting “La gestione documentale nelle Amministrazioni attraverso la semplicità della digitalizzazione” che si terrà mercoledì 28 maggio alle ore 11.00.

Xerox avrà il piacere di illustrare ai partecipanti del settore pubblico e privato, l’ultima generazione dei servizi di stampa gestiti che consente ai clienti di avere un maggior controllo sui fattori rilevanti per la gestione del business quotidiano quali produttività, mobilità, sicurezza e sostenibilità.

Nel corso del Focus Meeting, il pubblico presente avrà il piacere di incontrare Federico Gentilucci, Country Marketing Manager Large Enterprise Operations, e i clienti Carlo Cammelli, Direttore ICT, Consiglio Regionale della Regione Toscana e Giuliana Martinelli, Responsabile Servizi Digitalizzazione - ESTAV Nord Ovest, i quali illustreranno due importanti casi di successo e le possibili applicazioni per la pubblica amministrazione centrale e locale.

Sarà anche l’occasione per affrontare il tema della fatturazione attiva nella Pubblica Amministrazione, Art. 62-24/01/2012, sviluppata in collaborazione con Genius Bytes, Xerox Alliance Partner, e presentare i vantaggi e la semplicità d’integrazione all’interno dei processi documentali delle piattaforme multifunzione Xerox.

“Il Forum PA vuole essere un punto di incontro e confronto sull’innovazione tra attori pubblici e privati. Partecipando a questo evento, Xerox dimostra di poter offrire tecnologie e soluzioni innovative, che consentono anche ai clienti del settore PA di incrementare la loro efficienza e la propria produttività in un momento di crisi come quello attuale”, ha affermato Paolo Recrosio, Country e Large Enterprise General Manager di Xerox in Italia. “Nel corso del 2014, Xerox potenzierà la propria presenza nel mercato della pubblica amministrazione con nuove soluzioni dedicate, offerta che vuole affiancarsi ad un processo di innovazione che si intensificherà nei prossimi anni per garantire oltre ad una riduzione dei costi di gestione dell’ente la garanzia di un servizio al cittadino eccellente”.
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Chiara Laudicina
 FleishmanHillard (Leggi tutti i comunicati)
via Leto Pomponio 3/5
20146 Milano Italia
[email protected]
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili