Estée Lauder Companies lancia la Breast Cancer Campaign 2022 per celebrare l'anniversario per i 30 anni di attività e avere un impatto positivo sulla comunità globale del tumore al seno
Nei 30 anni trascorsi da quando Evelyn H. Lauder ha lanciato la Breast Cancer Campaign (la Campagna) di The Estée Lauder Companies e ha co-creato il Nastro Rosa nel 1992, la missione della Campagna di contribuire a creare un mondo senza cancro al seno per tutti è rimasta salda. The Estée Lauder Companies (ELC) si impegna da sempre ad aiutare le donne e le ragazze a raggiungere il loro massimo potenziale.
questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20220930005045/it/
The Estée Lauder Companies Launches 2022 Breast Cancer Campaign (Graphic: Business Wire)
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20220930005045/it/
Copyright Business Wire 2022Erin Cohen
The Estée Lauder Companies
[email protected]
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20220930005045/it/