Domani giovedì 26 Luglio 2012 sciopero delle farmacie

Aperte solo le comunali e pubbliche.
Lecce, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere) Chiuse domani, giovedì 26 luglio, le saracinesche delle farmacie. Il motivo della protesta è contro il decreto del governo di revisione della spesa. Resteranno aperte solo le farmacie comunali e pubbliche.
Il nuovo decreto stabilisce che nel caso di sfondamento del tetto della farmaceutica territoriale, il meccanismo di ripiano è totalmente a carico della filiera farmaceutica (aziende, grossisti, farmacisti) e che per lo sfondamento della spesa farmaceutica ospedaliera, che fino ad oggi è stato tutto a carico delle regioni, viene introdotto un meccanismo di ripiano che pone a carico delle aziende farmaceutiche il 50% del totale.
Giovanni D’Agata, fondatore dello “Sportello dei Diritti” ritiene sbagliato lo sciopero indetto da Federfarma per domani che procura ai cittadini disservizi e disagi a partire dalle fasce più deboli della popolazione.
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Ufficio Stampa
giovanni d'agata
Sportello dei Diritti
via belluno
73100 lecce Italia
dagatagiovanni@virgilio.it
3889411240
Allegati
Non disponibili
Teatro Comunale PORDENONE - MITTELFEST 2012- DIVINA COMMEDIA, Regia Eimuntas Nekrošius. Giovedì 19 luglio 2012.  -  Teatro Comunale PORDENONE - MITTELFEST 2012- DIVINA COMMEDIA Regia Eimuntas Nekrošius. Giovedì 19 luglio 2012. Scene Marius Nekrošius. Con Rolandas Kazlas, Vaidas Vilius, Darius Petrovskis, Simonas Dovidauskas, Marija…
Su Quotidiano Giovani giovedì 26 luglio un’intervista esclusiva a Valentina Corti Su Quotidiano Giovani giovedì 26 luglio un’intervista esclusiva a Valentina Corti  -  Su Quotidiano Giovani giovedì 26 luglio un’imperdibile intervista esclusiva a Valentina Corti! L’interprete che ha recitato nel ruolo di Violetta nella serie internazionale “Titanic - Nascita di una leggenda” ci parlerà di sé, del percorso che l’ha portata a…
SaxArts Festival – in programma fra Faenza, Tredozio e Russi dal 16 al 26 luglio 2012  -  SaxArts Festival 2012, dal 16 al 26 luglio Appuntamenti con la grande musica a Faenza, Tredozio e Russi Il SaxArts Festival – in programma fra Faenza, Tredozio e Russi dal 16 al 26 luglio -festeggia la sua XIV edizione con workshop e concerti dedicati al…
Torna Roberto Bolle allo Sferisterio di Macerata, il 26 luglio 2012  -  Torna Roberto Bolle allo Sferisterio di Macerata, il 26 luglio 2012. L’icona della danza mondiale, Roberto Bolle, torna ad esibirsi allo Sferisterio. Per il progetto “Danza all’Opera”, nato tra la collaborazione di Macerata Opera Festival e Civitanova Danza, l’étoile della…
CASO FEDERICA PUMA - SIT IN GIOVEDÌ 26 LUGLIO 2012 DALLE ORE 09:00 ALLE 14:00 presso Vicolo del Cefalo angolo Lungotevere, alle spalle del Tribunale dei Minori di Roma CASO FEDERICA PUMA - SIT IN GIOVEDÌ 26 LUGLIO 2012 DALLE ORE 09:00 ALLE 14:00 presso Vicolo del Cefalo angolo Lungotevere, alle spalle del Tribunale dei Minori di Roma  -  La battaglia per riavere la bambina si fa sempre più cruenta e prosegue a colpi di carte bollate per vedere applicato un diritto inalienabile, quello di essere madre! Ultimo atto…
Loading....