CDH, con HP e VMware, ha il piacere di inviarti ad un incontrogratuito dedicato alla Converged Infrastructure

Le sfide del futuro sono sempre piu' Green Safe, con un attento riscontro sui risparmi energetici pur rispettando le implementazioni delle strutture IT.
Rivoli (TO), (informazione.it - comunicati stampa - elettronica) Grazie alla Virtualizzazione, al Colud Computing e alla Converged Infrastructure il futuro si prospetta all'insegna del risparmio infrastrutturale a favore dell'evoluzione IT.
Il dubbio non è se risparmierai, bensì a partire da quando.
Riduzione dei costi energetici e IT ecocompatibile con la Converged Infrastructure.
Partecipa all'evento CDH che si terrà a Torino.

I server sottoutilizzati assorbono gran parte del budget IT. La crescita dei data center determina un aumento dei costi di alimentazione e raffreddamento. La virtualizzazione VMware è in grado di aiutarti a tagliare i costi energetici dell'80% e a soddisfare al tempo stesso le tue esigenze di business.

CDH, con HP e VMware, ha il piacere di inviarti ad un incontro dedicato alla Converged Infrastructure: Seminiario e Work Session orientati alle nuove strategie e alle soluzioni che caratterizzeranno gli aspetti più significativi dell'azienda in crescita nel prossimo futuro.

Partecipando al seminario live scoprirai in che modo CDH è in grado di aiutarti a raggiungere i seguenti obiettivi:

Tagliare dell'80% i costi energetici. Con un unico server che svolge il lavoro di 15, si riduce drasticamente l'utilizzo energetico.
Aumentare la capacità IT. L'incremento della disponibilità energetica, fino al 70% in molti casi, rende possibile la crescita futura dell'IT.
Ridurre le emissioni di CO2. Ogni server virtualizzato presenta un impatto ambientale equivalente a togliere dalla strada 1,5 automobili.
Partecipa al seminario, potrai ascoltare le storie di successo dei clienti e scoprire che cosa CDH, con HP e VMware possono fare per la tua azienda.

La partecipazione è gratuita. Cerca il link per confermare la tua presenza all'evento
A quanto ammonterà il tuo risparmio?

Altre informazioni sui prodotti e le soluzioni VMware sono disponibili sul nostro sito Web: http://www.cdhsr.it
Cristina Ribolla
CDH Srl con HP Italia e VmWare Italia