L&T Infotech annuncia il lancio di soluzioni basate sul servizio cloud IoT di Oracle

Le nuove soluzioni metteranno la potenza dell’IoT a disposizione delle aziende operanti nei settori della produzione, dell’edilizia e dei servizi
MUMBAI, India, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

L&T Infotech, o LTI (NSE: LTI, BSE: 540005), fornitore globale di servizi e soluzioni per la tecnologia dell’informazione, ha annunciato in data odierna la stipula di un accordo di collaborazione con Oracle per lo sviluppo e la commercializzazione di soluzioni basate sul servizio cloud Internet of Things (Internet degli oggetti) o IoT di Oracle. Le società stanno collaborando allo sviluppo di soluzioni cloud innovative finalizzate ad aiutare le società operanti nei settori della produzione, dei servizi e dell’edilizia a digitalizzare i processi aziendali e a migliorare l’efficienza operativa.