nexspace nomina un nuovo direttore vendite

nexspace, azienda che sviluppa soluzioni per i data center, annuncia la nomina di Muzaffer Ege alla carica di Direttore vendite, mentre l’azienda continua ad ampliare il management con dirigenti affermati nel settore. Questa nomina rappresenta la pietra miliare più recente per nexspace, mentre l’azienda continua a sfruttare le opportunità create dalla domanda crescente di capacità di archiviazione dei dati vicina agli utenti finali, alla “periferia” dei network digitali. Muzaffer Ege sarà…
HEIDELBERG, Germania, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Muzaffer Ege sarà responsabile della strategia di vendita di nexspace in relazione al portafoglio di strutture attuali e future con un focus sull’ampliamento della clientela in Germania, Austria e Svizzera, oltre a migliorare il profilo di nexspace sul mercato.