Utente: Anonimo

Il Sindacato Nazionale Guardie Giurate incontrerà domani 29 aprile l'onorevole Pizzolante

INCONTRO PER LA PROGRAMMAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE A ROMA
, 29/04/2008 (informazione.it - comunicati stampa - istruzione e formazione) E' sta fissato per domani sera, 29 aprile 2008, l'incontro tra il segretario nazionale del sindacato nazionale guardie giurate Marco Fusco e l'Onorevole Sergio Pizzolante.
L'incontro avverrà a Misano Adriatico dove si parlerà della programmazione della manifestazione da tenersi a Roma in Settembre in base anche alla disponibilità dell'Onorevole Silvio Berlusconi a ricevere una delegazione della S.N.G.G.; inizia quindi a materializzarsi l'incontro con il Premier Berlusconi per richiedere la riforma della Vigilanza Privata attesa da decenni; piena la disponibilità al dialogo della S.N.G.G. ma sottolinea il segretario nazionale, "senza sotterfuggi o compromessi"; "I lavoratori della vigilanza privata hanno diritto al riconoscimento giuridico e all'inquadramento; o la riforma o la riforma, alternative non ce ne sono".
Ulteriori Informazioni
marco fusco
SINDACATO NAZIONALE GUARDIE GIURATE
VIA CALLE DEI PESCATORI 5