ImpresediFiducia.it, il nuovo sito web che mette in contatto utenti che richiedono un preventivo per lavori edili con imprese e professionisti

ImpresediFiducia mette in contatto utenti che richiedono un preventivo per lavori edili e impiantistici, con imprese edili e professionisti disposti a fornire tale tipo di servizio. Noi raccogliamo dati ed informazioni su tutte le imprese edili e i professionisti che operano nella tua zona, individuando le imprese edili che più corrispondono alle tue esigenze.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - servizi) Sbarca online il nuovo sito Web ImpresediFiducia.it che permette di mettere in contatto utenti che richiedono un preventivo per lavori edili e impiantistici, con imprese edili e professionisti disposti a fornire tale tipo di servizio. Tra i lavori edili che è possibile richiedere ci sono tutte le tipologie di costruzioni, ristrutturazioni edilizie, restauro e interventi impiantistici riguardanti: tetto, pavimenti, bagno, serramenti e infissi, impianto elettrico, pitturazioni, facciata, riscaldamento e condizionatori, impermeabilizzazione, isolazioni e tanti altri lavori edili. Il sito raccoglie ed informazioni su tutte le imprese edili e i professionisti che operano nella tua zona, individuando le imprese edili e i professionisti che più corrispondono alle tue esigenze. Per ImpresediFiducia.it è un punto di orgoglio presentare le migliori imprese edili che si proporranno per realizzare i lavori edili e gli impianti per la casa. I servizi di ImpresediFiducia.it sono completamente gratuiti per chi richiede preventivi per interventi edili ed impiantistici. ImpresediFiducia nasce nel 2011 ma usufruisce dell’esperienza trentennale maturata dal proprio management sul mercato nazionale del settore edile e dello studio e analisi dei mercati europei più evoluti nel settore. Il servizio di ImpresediFiducia si basa su tre elementi chiave: chiarezza, semplicità e fiducia, con i quali mira ad avvicinare al servizio quanti, spesso disorientati su chi contattare, cercano un’impresa o un artigiano per realizzare un lavoro nella propria casa e la relativa offerta, difficile da trovare e poter confrontare. E’ proprio sulla base di questi presupposti che ImpresediFiducia si pone l’ambizioso obbiettivo di diventare punto di riferimento dei singoli Privati, degli Amministratori di condominio e delle Aziende nel settore dei preventivi online per interventi edili ed impiantistici.
Salvatore Pisanu
 GSP srl (Leggi tutti i comunicati)
Viale Umberto 1°, 90
07100 Sassari Italia
salvatore.pisanu@impresedifiducia.it
Preventivo24 - Preventivo online gratis per ristrutturazione casa, tinteggiatura, trasloco, trasporto, programmazione  -  Su www.preventivo24.com si può richiedere un (fac simile) preventivo online per ristrutturazione, costruzione, rifacimento e tinteggiatura di casa, appartamento, tetto, villa, bagno, palazzo e villetta. Richiesta online di costo-costi con tanta convenienza e grandi potenzialità di risparmio. Si può...
Abercrombie & Fitch e Hollistar Co. hanno scelto la Polito Costruzioni per i loro megastore italiani  -  Il lavoro di ristrutturazione dei locali adibiti a megastore dei due brand americani è stato realizzato dall’azienda napoletana, sempre più leader del suo settore.
Habitissimo è arrivato in Italia
Habitissimo è arrivato in Italia  -  Habitissimo è una guida facile dove puoi richiedere preventivi e trovare informazione dettagliata e opinioni sui professionisti, aziende, negozi e marche del mondo delle ristrutturazioni, architettura e disegno d'interni e dei servizi per la casa
Borsartigiano.it : Appalti di Privati, Imprese, Enti e Amministratori di Condominio  -  Borsartigiano è il nuovo portale che offre ai propri utenti la possibilità di appaltare al miglior offerente qualsiasi lavoro svolto da Artigiani. Se cerchi un Professionista o un Artigiano puoi confrontare fino a 50 preventivi direttamente on-line.
Infortuni sul lavoro in cantiere: responsabilità
Infortuni sul lavoro in cantiere: responsabilità  -  La Corte di cassazione, con Sentenza 16/06/2011 n. 24119 ha stabilito che il Direttore lavori per conto del committente non è chiamato a rispondere dell’osservanza di misure antinfortunistiche e della sicurezza del cantiere, salvo che non vi sia stata una sua ingerenza nell’organizzazione del...