MARMOMACC ANNUNCIA LA GIURIA DEL BEST COMMUNICATOR AWARD 2016

Giunto alla decima edizione, il Best Communicator Award anche quest’anno tornerà a premiare le aziende che a Marmomacc sapranno esprimere al meglio i valori e la filosofia aziendale che le guida, attraverso l’originalità dell’allestimento fieristico. Il riconoscimento sarà attribuito a un’azienda italiana e un’azienda estera per ciascuna delle quattro categorie Stone, Machinery, Tools e Design.
Verona, (informazione.it - comunicati stampa - varie)

NASCE ICON AWARD: UN PROGETTO IN PIETRA DIVENTERÀ L’IMMAGINE DELLA CAMPAGNA MARMOMACC 2017

Giunto alla decima edizione, il Best Communicator Award anche quest’anno tornerà a premiare le aziende che a Marmomacc sapranno esprimere al meglio i valori e la filosofia aziendale che le guida, attraverso l’originalità dell’allestimento fieristico. Il riconoscimento sarà attribuito a un’azienda italiana e un’azienda estera per ciascuna delle quattro categorie Stone, Machinery, Tools e Design.

Per l’edizione 2016, a valutare tutti gli stand di Marmomacc sarà una giuria d’eccezione composta da Laura Andreini (Vicedirettore di Area), Alberto Biagetti (designer), Giovanni De Sandre (fotografo), Silvia Robertazzi (Fondatrice e Curatrice del Milano Design Film Festival) e guidata da Marco Romanelli (architetto), in qualità di Presidente.

Lo stand è ormai uno strumento di comunicazione e visibilità imprescindibile per le aziende che, grazie ad esso, hanno la possibilità di presentarsi sul mercato valorizzando non solo la loro produzione ma anche la loro abilità manifatturiera attraverso l’impatto visivo di un allestimento sapiente ed emozionale.

La commissione visiterà i padiglioni il primo giorno di fiera (mercoledì 28 settembre) e procederà alla selezione dei vincitori che saranno resi noti nel corso di una cerimonia di premiazione in programma il giorno successivo (giovedì 29) presso l’Italian Stone Theatre (padiglione 1), alle ore 17.30.

La stessa giuria sarà inoltre impegnata a decretare il vincitore dell’Icon Award, un nuovo premio ideato da Marmomacc per selezionare il progetto con la pietra che nel 2017 diverrà l’immagine della campagna di comunicazione della manifestazione. A concorrere a questo prestigioso riconoscimento saranno tutte le installazioni esposte all’interno del padiglione 1 - The Italian Stone Theatre*.

I giurati avranno dunque il compito di scegliere l’opera che per impatto estetico e forza comunicativa saprà meglio interpretare la bellezza e la versatilità dei materiali lapidei nonché l’eccellente abilità creativa, artigianale e industriale delle aziende italiane.

L’opera vincitrice sarà annunciata dopo la chiusura della manifestazione fieristica.

*il padiglione realizzato da Marmomacc in collaborazione con MISE, ICE-Italian Trade Agency e Confindustria Marmomacchine, all’interno del Piano per la Promozione Straordinaria del Made in Italy, per celebrare l’eccellenza italiana del design e della tecnologia nella lavorazione della pietra.
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Ufficio Stampa
Elena Brunati
 ZED_COMM (Leggi tutti i comunicati)
(Milano) Italia
elena@zedcomm.it
Allegati
Non disponibili
TORNA A FRANCOFORTE HEIMTEXTIL 2016: FIERA SIMBOLO PER IL MONDO DEL TESSILE, TRA LE ITALIANE ANCHE UN’AZIENDA DEL LECCHESE TORNA A FRANCOFORTE HEIMTEXTIL 2016: FIERA SIMBOLO PER IL MONDO DEL TESSILE, TRA LE ITALIANE ANCHE UN’AZIENDA DEL LECCHESE  -  Costa Masnaga, 16 dicembre 2015 –L’azienda Gaetano Rossini rinnova la sua partecipazione ad Heimtextil, la fiera internazionale organizzata da Messe Frankfurt che da sempre riunisce le realtà internazionali più importanti nel…
Air Liquide annuncia l'acquisizione di un’azienda specializzata nel settore igiene in Brasile Air Liquide annuncia l'acquisizione di un’azienda specializzata nel settore igiene in Brasile  -  Fondata nel 1990, Vic Pharma è il secondo attore indipendente nel mercato brasiliano dell'igiene e conta oltre 100 dipendenti. Offre una vasta gamma di prodotti per l'igiene per disinfettare superfici, strumenti e dispositivi medicali, oltre a soluzioni…
L’edizione 2015 del Citizenship Report di Xerox conferma l’impegno dell’azienda nell’aiutare il mondo a lavorare meglio  -  L’epidemia di Ebola scoppiata in Africa Occidentale e segnalata per la prima volta nel marzo 2014 si è presto trasformata nel peggiore episodio mai registrato dalla scoperta della malattia, avvenuta nel 1976. Lo scorso anno, Xerox…
Ethisphere annuncia la 2016 World’s Most Ethical Companies®, la classifica che da 10 anni misura l’integrità delle aziende e riconosce quelle che eccellono Ethisphere annuncia la 2016 World’s Most Ethical Companies®, la classifica che da 10 anni misura l’integrità delle aziende e riconosce quelle che eccellono  -  The Ethisphere Institute, leader globale nella definizione e promozione di standard per pratiche commerciali etiche, ha annunciato i nomi delle 131 aziende di 21 Paesi diversi incluse nella…
Loading....